Ci siamo, da domani, venerdì 13 gennaio 2017, sarà in rotazione sulle radio “Il conforto”, il secondo singolo estratto dall’album di Tiziano Ferro “Il mestiere della vita”, già tre volte disco di platino.
Ma chi, come noi, ama Tiziano Ferro, a questo punto aspetta soprattutto il video de “Il conforto”, che verrà trasmesso in anteprima stasera, giovedì 12 gennaio 2017, su RAI 1 alle 20.30. Ma niente paura, ora vi diciamo come non perdervi il video qualora a quell’ora non possiate essere davanti a una tv.

Ma prima ecco l’anticipazione pubblicata proprio sulla pagina Facebook ufficiale di Tiziano Ferro che compare abbracciato a Carmen Consoli, che duetta con lei in questo bellissimo brano.

Ad aggiungere curiosità, oltre a questo scatto, le parole che lo accompagnano:

Un’esperienza visiva e un video fuori dagli schemi, un incontro così emotivamente potente al quale non si deve aggiungere altro: il concetto di “conforto” è espresso attraverso l’intenso abbraccio dei due artisti.

“Carmen, racconta Tiziano, mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa”.

Dicevamo: e se in quegli esatti 5 minuti in cui verrà trasmesso il video in anteprima su RAI 1,  alle 20.30 in punto, dopo il TG e subito prima di Affari Tuoi (20.35), non potete essere davanti alla TV?

La risposta più semplice è: lo vedrete poi su YouTube o su altri media. Inaccettabile, però, per i veri fan per cui la diretta è imprescindibile. Ecco che arriva allora in soccorso il servizio Raiplay che trovate a questo link.

Qui potrete seguire l’evento e rivederlo più volte, una volta concluso.

Nel frattempo, siamo sicure che avrete già ampiamente visto e rivisto il video del primo singolo “Potremmo ritornare”.

Se così non fosse, lo trovate a questo link: guarda il video di Tiziano Ferro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!