Tom Felton ed Emma Watson si sono conosciuti quando erano solo due ragazzini sul set di Harry Potter e la pietra filosofale dove hanno stretto un rapporto fortissimo, al punto tale da spingere i fan a ipotizzare che ci fosse qualcosa di più di un semplice legame tra colleghi.

La prima ad avere avuto un debole per lui è stata proprio l’attrice, che ha confessato di essersi invaghita quasi subito. “Lui lo sapeva – aveva raccontato lei –, ogni tanto capita di riparlarne e ci ridiamo su. Ora siamo buoni amici”. Spesso i due sono stati avvistati insieme a Los Angeles, dove entrambi vivono, ma non sono mai stati insieme, o almeno questo è quello che entrambi sostengono.

Ancora adesso, nonostante non abbiano più modo di lavorare insieme, c’è chi spera che i due possano fidanzarsi e trasformare in realtà la chimica che loro avvertivano sul set. Su questo lui ha le idee chiare: “Conosco Emma e lei non ha alcun problema ad ascoltare queste voci” – sono le sue parole riportate da ladbible.com. 

Al di là di tutto, Tom Felton ed Emma Watson sono legatissimi: l’interprete di Hermione lo ha spinto a raccontarsi nella sua autobiografia e fare così emergere alcuni lati meno nascosti della sua personalità: “Diverse persone, tra cui Emma, mi hanno incoraggiato a realizzare l’opera, senza concentrarsi solo sugli aspetti più ‘morbidi’. Questo per me è stato catartico, oltre ad essere stata un’occasione per aiutare chi sta vivendo un momento difficile”.

Presto chi ha amato la saga che si ispira ai libri di J. K. Rowling potrebbe avere comunque la possibilità di rivederli insieme, anche se solo per motivi professionali. Per ora non c’è niente di definito, ma entrambi sarebbero favorevoli all’idea: “Mentirei se dicessi che non prenderei in considerazione una possibile proposta – ha detto Felton -. Draco Malfoy non mi manca, ma gli sono comunque affezionato”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!