Tom Parker Bowles, 48 anni, figlio della regina Camilla e del suo primo marito Andrew Parker Bowles, ha risposto alle affermazioni del principe Harry, che nella sua autobiografia Spare ha messo in dubbio i motivi del matrimonio tra la regina Camilla e re Carlo.

In Spare, libro uscito quasi 4 mesi fa, il principe Harry ha scritto che la regina Camilla aveva architettato tutto fin dall’inizio per arrivare al matrimonio con Carlo e, di conseguenza, alla corona. In particolare, il principe ha definito Camilla come una persona “pericolosa”, da sempre impegnata in un “lungo gioco” per arrivare a diventare regina.

Tom Parker Bowles, proprio come la sorella, Laura Parker Bowles, si è sempre tenuto a debita distanza dalle chiacchere legate alla famiglia reale. Ora, però, a due settimane dall’incoronazione della madre e di re Carlo, ha voluto mettere in chiaro le cose.

Ospite al podcast The News Agents, ha sottilmente risposto alle accuse del principe Harry su sua madre: “Penso che il cambiamento ci sia”, ha detto Parker Bowles, riferendosi all’incoronazione del 6 maggio. “Ma non mi interessa quello che dice qualcuno: non si tratta di una sorta di fine del gioco. Mia madre ha sposato la persona che amava e questo è quanto è accaduto“.

Il principe Harry ha recentemente confermato la sua presenza all’incoronazione, mentre non ci sarà la moglie Meghan Markle, che resterà negli States con i due figli.

Tom Parker Bowles, scrittore e critico gastronomico, e la sorella Laura Parker Bowles, storica dell’arte, saranno insieme alle rispettive famiglie tra gli ospiti per l’evento a Westminster Abbey.

Gus e Louis Lopes, 13 anni, figli di Laura Parker Bowles e del marito Harry Lopes, saranno tra i paggi della nuova sovrana insieme a Freddy Parker Bowles, 13 anni, figlio di Tom Parker Bowles e dell’ex moglie Sara Buys.

L’ultimo bambino a scortarla durante la cerimonia sarà invece Arthur Elliot, il figlio di un suo nipote.

Un’eccezione alla regola, dato che i figli di Tom e Laura Parker Bowles non potranno mai avere un ruolo nella famiglia reale.

Parlando del grande giorno, Tom Parker Bowles ha anche detto a The News Agents che lui sarebbe “terrorizzato se dovessi camminare indossando abiti antichi. Mia madre ha 75 anni, è difficile farlo. Ma non si è mai lamentata”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!