"La conosciamo da quando era una bloggerina": perché Tomaso Trussardi è offeso da Chiara Ferragni

L’imprenditore è intervenuto dopo la smentita del flirt da parte dello staff dell’influencer, il quale aveva sostenuto che i due nemmeno si conoscessero: “Abbiamo sempre creduto in lei, riduttivo ed offensivo dire così”.

Tomaso Trussardi ha replicato alle affermazioni di Chiara Ferragni sul loro presunto flirt. Nelle ultime ore, infatti, lo staff dell’imprenditrice aveva smentito i rumor su una presunta storia d’amore, affermando che i due nemmeno si conoscessero. “Si sono incrociati una sola volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”, si legge in una nota stampa dell’ANSA. “Non si conoscono nemmeno”.

Affermazioni alle quali Trussardi ha risposto con una lunga storia Instagram, nella quale ha spiegato come i due avessero avuto, in passato, rapporti di tipo lavorativo. “Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi)”, ha detto l’imprenditore.

tomaso trussardi
Instagram @therealtrussardigram

Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c’è sempre stato un rapporto unicamente di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia, ambo le parti”, ha continuato Tomaso Trussardi: niente flirt con Chiara Ferragni, quindi, ma conoscenza e stima reciproca.

Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta”, ha quindi concluso l’imprenditore con una punta d’ironia, riferendosi ai recenti episodi giudiziari che hanno visto coinvolta l’imprenditrice, indagata per truffa aggravata per presunta pubblicità ingannevole a iniziative di beneficenza.

Le prime indiscrezioni sul flirt erano state fatte circolare da Davide Maggio, che a Pomeriggio Cinque aveva dichiarato di essere a conoscenza della relazione di Chiara Ferragni con un altro uomo dopo la presunta separazione dal rapper Fedez. “Per quanto mi riguarda, la Ferragni c’è chi l’ha consolata per bene. Più indizi? Sai cos’è Myrta, io preferisco parlare quando gli indizi arrivano a tre. Per il momento sono due, forse anche due e mezzo”, aveva detto l’uomo in trasmissione, senza però fare il nome dell’imprenditore.

Un rumor infondato, quindi, dal momento che i due non sembrano avere avuto rapporti di questo tipo nemmeno in passato. Nel frattempo, l’imprenditrice ha commentato le indiscrezioni sulla presunta rottura con Fedez in un’intervista al Corriere della Sera: “Naturalmente qualsiasi cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o senza di lui. Per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!