Tommy Lee si unisce a OnlyFans per poter postare foto di sé nudo senza censura

"Vi ho mostrato la mia m*rda. L'hanno tolta. Quello che ho fatto, allora, è stato andare in un posto dove puoi essere fo**u*amente libero. E puoi mostrare a chiunque quel ca**o che vuoi", ha detto il batterista dei Mötley Crüe durante un concerto a Las Vegas.

La censura di Instagram ha colpito anche Tommy Lee, che nel mese di agosto aveva condiviso un’immagine di se stesso interamente nudo e con i genitali scoperti. “Ooooopppsss“, aveva scritto sulla foto che un milione e mezzo di follower erano riusciti a vedere, prima che fosse rimossa. In occasione di un concerto a Las Vegas, il 16 settembre, il batterista dei Mötley Crüe ha comunicato la sua decisione di non postare più le sue parti intime sul social: quei contenuti li riserva ora per OnflyFans, dove “potrete avere il divertimento che Instagram non ci lascia avere”.

Secondo NME, Lee lo avrebbe fatto sapere sul palco, abbassandosi i pantaloni e incoraggiando i membri maschili del pubblico a fare lo stesso. “Vi ho mostrato la mia m*rda. L’hanno tolta da Instagram. Quello che ho fatto, allora, è stato andare in un posto dove puoi essere fo**u*amente libero. E puoi mostrare a chiunque quel ca**o che vuoi”, ha dichiarato,  prima di far vedere a tutti il sedere con la scritta “OnlyFans”.

La foto di Tommy Lee di agosto 2022 Fonte Instagram @tommylee

Il musicista non si è dimenticato di condividere un post, dove ha ricordato a tutti quanto affermato in occasione dello show, insieme al link della sua pagina OnlyFans, per cui l’abbonamento costa quasi 40 dollari. Secondo il New York Post, Tommy Lee avrebbe già pubblicato almeno nove foto scrivendo: “Benvenuto! Che il caos abbia inizio!!!”, sotto al primo scatto.

Non è la prima volta che la star si mostra senza veli: nel 1995 era uscito il suo sex tape con l’ex moglie Pamela Anderson e nel 2019 era comparso un video di lui e la sua attuale moglie, Brittany Furlan, in atteggiamenti intimi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!