La nuova serie che segue la vita della famiglia più chiacchierata d’America si intitola The Kardashian, ed è disponibile da oggi in esclusiva su Disney Plus.

Al passo con i Kardashian è finito nel 2021 dopo aver seguito la storia della famiglia per 20 anni, ma non c’è da preoccuparsi: la nuova serie, proprio come il precedente reality, avrà molto da cui attingere per tenere impegnati gli spettatori, come il travagliato divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, la gravidanza di Kylie Jenner e il fidanzamento di Kourtney Kardashian con il batterista dei Blink-182 Travis Barker.

Oltre ai divorzi, le gravidanze e le faccende di famiglia, comunque, il focus principale sarà lo stile e la moda che hanno fatto delle sorelle Kardashian/Jenner delle icone mondiali, seguite da milioni di fan sui social.

Ognuna delle cinque sorelle Kardashian è diversa, con il proprio stile e carattere, ma ognuna di loro sa bene come diventare una vera trendsetter, capace di dettare i trend e le mode che tutto il mondo copierà.

Kim Kardashian, tra tutte, è sicuramente la sorella Kardashian più imprevedibile, prima proprietaria di un negozio e poi avvocata, professione che, tra l’altro, l’ha aiutata nel velocizzare le pratiche del suo divorzio con West. Kim Kardashian ha uno stile movimentato, è passata da stili e case di moda molto diversi, ma al momento sembra prediligere uno stile elegante e chic.

Kendall Jenner, invece, ha sempre avuto un’identità ben precisa, da vera it-girl, con look minimal e pop sempre eleganti e sofisticati, e di fatto ha consacrato lo street style come uno stile tutt’altro che scialbo, con camperos e canotta maschile come must have.

Grazie alla relazione con Travis Barker, Kourtney Kardashian sta ultimamente convergendo verso uno stile molto rock n’ roll, dopo essere passata (come tutte le Kardashian) da un periodo ultra-glam.

Come potremo ammirare nella serie, lo stile di Kylie Jenner si sta rivoluzionando sempre di più: lei è da sempre la sorella Kardashian con più occhio per la moda e detta i trend seguiti da milioni di giovani, che stanno bene attenti a tutto quel che posta su Instagram, account che conta ben 327 milioni di followers.

La sorella più vistosa delle cinque è sicuramente Khloe Kardashian, con i suoi outfit sempre scintillanti e a cui non mancano mai paillettes, brillanti e colori molto vivaci. Uno stile appariscente e glam che ha trasferito nel suo brand d’abbigliamento, Good American.

Gli episodi di The Kardashian usciranno a cadenza settimanale: verranno caricati su Disney Plus ogni giovedì.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!