Ecco il primo trailer del prequel Hunger Games: la Ballata dell'usignolo e del serpente

Lionsgate ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale del prequel di Hunger Games, La ballata dell'usignolo e del serpente, che promette un grande ritorno a Panem.

Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, “La Ballata dell’usignolo e del serpente”, uscirà nelle sale cinematografiche il 27 novembre 2023.

Il primo trailer (QUI il link) del prequel di Hunger Games è uscito a mezzanotte di oggi 28 aprile e mostra le prime immagini del nuovo film Lionsgate, che riporterà i fan della terra di Panem in un’altro scontro all’ultimo sangue nell’Arena.

La Ballata dell’usignolo e del serpente si svolge 64 anni prima degli eventi della saga principale, Hunger Games, e si concentra sulla storia del 18enne Coriolanus Snow (che sarà il principale villain della trilogia originale) prima di diventare il tirannico Presidente di Panem e di una tributa degli Hunger Games, proveniente dal Distretto 12, di nome Lucy Gray Baird, a cui lui fa da mentore.

Come si evince dal trailer, il film inizia durante il decimo anniversario della Mietitura, in cui ognuno dei 12 Distretti di Panem offre due tributi, un maschio e una femmina, per partecipare agli Hunger Games. Lucy Gray Baird, la tributa del Distretto 12, dovrà sopravvivere ai giochi supervisionata dal giovane Snow.

It’s the things that we love most that destroy us”, “Sono le cose che amiamo di più che ci distruggono”, sussurra poi la versione adulta di Coriolanus Snow, l’antagonista e nemico dell’eroina della saga principale Katniss Everdeen, concludendo il trailer.

Il film è basato sull’ominimo libro di Suzanne Collins.

16

Per quanto riguarda il cast Tom Blyth interpreta Coriolanus Snow, mentre il ruolo di Lucy Gray Baird è affidato a Rachel Zegler, protagonista del musical di successo di Steven Spielberg West Side Story.

L’amato Tyrion Lannister di Game of Thrones, Peter Dinklage, è invece Casca Highbottom, il creatore degli Hunger Games, la star di Euphoria Hunter Schafer interpreta Tigris Snow, mentre Viola Davis, protagonista di The Help, è la dottoressa Volumnia Gaul. A completare il cast Josh Andrés Rivera e Jason Schwartzman.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!