L’atteso reboot della serie cult anni ’90 Il principe di Bel-Air è in arrivo il 13 febbraio negli States su PeacockTV, con un tono stilistico più dark e attuale, smorzato di quell’umorismo e quella leggerezza che contraddistingueva il capolavoro di Will Smith.

E parlando di Will Smith: la star dell’originale Fresh Prince di Bel-Air è produttore esecutivo e sviluppatore del reboot, in cui ha voluto essere coinvolto, dato il grande attaccamento al suo personaggio. A interpretare il principe, stavolta, sarà il giovane Jabari Banks.

Il trailer di Bel Air (qui il link del video) mostra una storyline completamente diversa, sebbene i personaggi e la trama di base siano essenzialmente gli stessi dell’originale. Bel Air si mostra come una versione edgy e seria della storia, con Willy che scappa da West Philadelphia dopo aver avuto dei guai con la polizia. Mandato dalla madre spaventata a Bel-Air a stare dagli zii ricchi per iniziare una nuova vita, dovrà affrontare i suoi problemi, che lo seguiranno anche lì.

Il trailer, tuttavia, non ha convinto molto i fan, che ora si stanno dividendo su due fronti. Un viewer del trailer ha commentato dicendo: “Sembra davvero, davvero brutto. Se avessi disattivato l’audio del trailer, non avresti assolutamente idea su cosa sia basato“. Un altro ha scritto: “Sembra portare via ciò che piaceva a tutti de Il principe di Bel-Air“.

Nonostante molti fan si siano accodati a questa prospettiva, altri sono felici di vedere il principe nelle vesti drammatiche e più attuali del nostro tempo. “Rispetto un reboot che va in una direzione diversa. Non avrebbe senso farlo di nuovo“, ha commentato un utente.

Comunque, è certo che ritroveremo gli iconici personaggi di sempre, anche se con un tocco diverso. A interpretare lo zio Phil ci sarà Adrian Holmes, Arrow, come sempre molto intimidatorio. Geoffrey sarà interpretato da Jimmy Akingbola, nei panni di un maggiordomo improntato quasi come un manager, mentre la zia Viv sarà Cassandra Freeman. Infine, Coco Jones sarà la cugina Hilary e Olly Sholotan il cugino Carlton, che mostrerà a Willy tutto lo sfarzo di Bel-Air, per poi passare ad Akira Akbar di Captain Marvel nei panni della piccola cugina Ashley.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!