Iva Zanicchi  sarà il nuovo giudice a Tu si que vales 2018, la cantante va a sostituire il ruolo di Mara Venier che dalla prossima stagione tv torna in Rai per condurre la sua Domenica In. Il nome di Iva Zanicchi è sicuramente un nome vincente sulla carta e un’ottima sostituzione della Zia Mara, anche l’aquila di Ligonchio nell’ultimo periodo ha quello stile caciarone ottimo per svolgere il ruolo di voce del popolo nel talent di Canale 5.

Il resto del cast pare confermato in toto con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti in giuria e la conduzione di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Sfuma così l’indiscrezione che voleva Iva all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 mentre l’impegno su Canale 5 con Tu Si Que Vales sarà accompagnato anche da un musical teatrale che porterà la firma di Giampiero Solari e che vede la cantante di Zingara come protagonista.

La notizia è arrivata a margine della presentazione dei Palinsesti Mediaset dove è stata annunciata anche l’edizione Vip Temptation Island condotta da Simona Ventura, un nuovo Scherzi a Parte con Bonolis e  due serate evento con Enrico Brignano su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset durante la presentazione dei palinsesti ha poi confermato tutta la linea e conduttori del day time della scorsa stagione con Verissmo, Mattino Cinque, Forum, Uomini e Donne, Pomeriggio Cinque, The Wall, Avanti un altro, Striscia la notizia, Matrix, l’Intervista, Maurizio Costanzo Show e Domenica Live. Torneranno anche i programmi d’intrattenimento e reality come C’è posta per te, Amici, Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi nel 2019 con Alessia Marcuzzi.

Piersilvio Berlusconi svela Casa Totti:

Abbiamo chiesto a Francesco Totti e a Ilary Blasi la disponibilità per provare a fare ‘Casa Totti’, una sitcom stile “Casa Vianello’. E’ un’idea che accarezziamo da tempo, magari riuscissimo a concretizzarla!

Tante le novità autunnali in tv.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!