Tutta la verità di Dayane Mello sul presunto stupro a La Fazenda

Nel salotto di Silvia Toffanin la modella ha nuovamente ribadito di non aver mai subito violenze durante il reality brasiliano: "Sono sempre da parte delle donne. Quando qualcosa succede bisogna combattere, ma quando qualcosa non succede, bisogna dire la verità".

Dayane Mello, domenica 16 gennaio 2022 a Verissimo, è tornata a parlare della sua esperienza a La Fazenda, e dei presunti abusi sessuali subiti all’interno del reality brasiliano. Nel salotto di Silvia Toffanin la modella ha voluto nuovamente ribadire che durante la sua partecipazione non è stata mai molestata dal rapper Diego do Borel: “Quando qualcosa succede bisogna combattere, ma quando qualcosa non succede, bisogna dire la verità”, ha dichiarato, spiegando che tutta la storia secondo lei è stata strumentalizzata.

Già sul suo profilo Instagram Dayane Mello aveva scritto un lungo post in cui chiariva la vicenda che tanto aveva fatto preoccupare il pubblico e tutti i suoi fan e amici. La notizia, infatti, aveva fatto eco dal Brasile all’Italia e in tanti si erano allarmati, proprio per questo la modella aveva voluto mettere un punto con la dichiarazione social: “Nego do Borel non ha commesso abusi contro di me e non ho subito violenza. (…) Vi chiedo di interrompere la discussione una volta per tutte riguardo quello che è successo quella notte”.

Anche a Verissimo Mello ha ribadito di non aver subito nessuna molestia e si è detta triste perché a suo parere la vicenda non è stata raccontata nel modo giusto:

“Non me la sento di stare in silenzio per una cosa che non è mai successa. Ero cosciente, e sapevo cosa stesse accadendo. In un reality spesso le cose vengono manovrate come più si vogliono. Mi è dispiaciuto vedere strumentalizzare la mia storia, mi ha lasciato molto triste. La mia coscienza è a posto, ed è l’unica cosa che mi interessa. Sono sempre qua, per le donne. Quando qualcosa succede bisogna combattere, ma quando qualcosa non succede, bisogna dire la verità”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!