Dopo titoli come Alex strangelove e The Kissing Booth, il 17 agosto su Netflix arriva una nuova commedia adolescenziale, segno che il colosso dello streaming on demand è sempre più attento ai giovani telespettatori.

Stiamo parlando di Tutte le volte che ho scritto ti amo, commedia romantica adolescenziale in cui la protagonista, una teenager asiatica di nome Lara Jean, scrive una lettera ogni volta che prende una cotta per un ragazzo.

Mi chiamo Lara Jean, ero abituata ad essere invisibile, nessuno prestava attenzione a quello che facevo. Ogni volta che prendo una cotta che non so più cosa fare, scrivo una lettera, sono 5 in tutto.

Queste le prime parole del trailer italiano pubblicato da Netflix sul canale YouTube ufficiale, che può essere visto a questo link.

La giovanissima protagonista della nuova commedia targata Netflix, in uscita ad agosto, si è infatuata di cinque ragazzi: Peter, il ragazzo dagli “occhi splendi” (come lo descrive lei); Kenny del campeggio; Lucas della simulazione a scuola e Josh, il ragazzo della porta accanto.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film: 

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!