Ubriaco esce a Manchester e si ritrova a Parigi
Luke, 19 anni, è diventato un idolo del web dopo aver raccontato la sua storia in stile "Una notte da Leoni"
Luke, 19 anni, è diventato un idolo del web dopo aver raccontato la sua storia in stile "Una notte da Leoni"
Chi non è mai stato in “hangover” alzi la mano! Abbiamo avuto tutti delle nottate difficili, delle serate in cui abbiamo esagerato talmente tanto con l’alcool che il giorno dopo i buchi di memoria sono innumerevoli e gli amici sono costretti a metterci al corrente di episodi imbarazzanti.
Il giovane Luke Harding però ha sorpassato tutti ed è chiaramente il genio della settimana, o del mese, o forse addirittura può vincere il premio 2013.
Questo ragazzo di 19 anni si è ubriacato nel locale Tokyo’s di Manchester e si è svegliato il giorno dopo a Parigi.
Alle 4 del mattino il giovane era su un taxi per tornare a casa, quando ha avuto l’idea geniale di volersi dirigere a Parigi. Una volta controllato di avere il passaporto, si è trovato in aeroporto, giustificando al taxista questo cambio di rotta con un impegno lavorativo del quale si era scordato. Luke ha quindi prenotato un biglietto dal suo smartphone per 100£ e il giorno dopo si è svegliato in un bagno dell’aeroporto di Charles de Gaulle realizzando di non aver preso la strada più corta per tornare a casa!
E pensare che Luke voleva uscire solo per una birra dopo il lavoro…
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?