In un paese, come il nostro, dove il numero di donne, che vengono uccise,  continua ad aumentare ogni giorno di più, una notizia scioccante, ha riempito le colonne dei giornali.

Luca Delfino, assassino di Antonella Multari, 33 anni, uccisa senza pietà con ben 40 coltellate, nel giorno del suo compleanno, in mezza alla strada; condannato inizialmente al carcere fino al 2025, potrebbe tornare libero, tra meno di 4 anni, per buona condotta.

 

I genitori della Multari, lanciano il loro appello, per dimostrare l’assurdità della vicenda: lasciare a piede libero, un assassino, che prima di ucciderla, aveva perseguitato la sua ex, per mesi, con violenze morali e fisiche. Più volte, la povera Antonella aveva denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, ma come spesso accade, nulla di concreto era mai stato compiuto a sua difesa; fino al tragico epilogo risalente all’agosto del  2007.

Delfino, nonostante le accuse, era riuscito ad ottenere persino il rito abbreviato.

I genitori disperati, non possono che sperare, che la scarcerazione di Delfino non avvenga in anticipo, perchè oltre alla grave perdita subìta, ora temono sinceramente anche per la loro incolumità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!