logo
Stai leggendo: Un Altro Incredibile Addio in Arrivo Per il Cast di Grey’s Anatomy (SPOILER)

Un Altro Incredibile Addio in Arrivo Per il Cast di Grey's Anatomy (SPOILER)

Un tweet conferma un altro importante addio che interesserà il cast della prossima stagione di Grey's Anatomy. Sperando di non dover di nuovo ricorrere a scorte infinite di fazzoletti, ecco di chi si tratta.
Fonte: web
Fonte: web

Dovremmo ormai esserci abituate agli addii di una delle serie tv che più amiamo, ma in realtà ogni volta che un personaggio di Grey’s Anatomy sparisce dallo schermo è come se se ne andasse uno di famiglia. Dopotutto sono ormai ben 12 anni che ci aggiriamo con i vari dottori e dottoresse anche noi tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital. Il più doloroso di tutti è ovviamente stato quello di Derek, la cui morte è stata un’agonia straziante per noi tutte che, incollate allo schermo, abbiamo sperato fino all’ultimo in un lieto fine che sapevamo non sarebbe arrivato.

Ed ora tocca anche a Callie lasciare il cast. Lo ha annunciato l’attrice Sara Ramirez con un tweet

L’attrice ha dichiarato:

“Sono davvero grata per questi dieci anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per ora devo prendermi un po’ di tempo libero. Lavorare con Shonda è stato davvero incredibile e continueremo sicuramente a collaborare in futuro. Tutto il mio affetto va a Ellen e al resto del cast e dello staff, farò sempre parte della grande famiglia di Shondaland”.

Fonte: web
Fonte: web

Nonostante le buone parole per Shonda (la sceneggiarice e regista) ed Ellen (Meredith), pare proprio che non ci siano possibilità di ripensamento. Un altro importante membro del cast lascia quindi la scena, aggiungendosi al lungo elenco che, oltre a Derek, aveva visto anche la partenza di Cristina Yang, per fortuna nel suo caso senza la necessità di ricorrere ad aerei precipitati, folgorazioni, incidenti automobilistici o altri tipi di decessi tragici che la mente di Shonda partorisce con così tanta frequenza.

Sara Ramirez era comunque vicina alla scadenza del proprio contratto, ma non è la sola. Assieme a lei anche Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), James Pickens Jr (Richard Webber), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e Kevin McKidd (Owen Hunt) stanno per avvicinarsi alla fine, ma niente paura: sono in corso trattative con la produzione per la tredicesima stagione.

Non ci rimane quindi che augurare buona fortuna a Sara Ramirez per il suo futuro professionale e ringraziarla delle emozioni che è riuscita a regalarci assieme al resto del cast con una serie che continueremo a guardare e a portare nel cuore.