Chiara Ferragni ha voluto partecipare al concerto che Max Pezzali ha tenuto a Milano e non poteva mancare di immortalare prima di uscire il suo look, aspetto che catalizza sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Come spesso capita, l’influencer ha puntato su un outfit che potesse lasciare il segno negli altri e l’effetto sembra essere riuscito appieno. Lei ha scelto un abbigliamento che era particolarmente in voga soprattutto negli anni ’90, mossa che potrebbe non essere casuale visto che è stato in quel periodo che il cantante ha vissuto il periodo di maggiore popolarità. Non a caso, ai suoi live oggi partecipano tante persone che oggi hanno tra i 30 e i 40 anni.

La 35enne ha così indossato un micro top in finta pelle in stampa paisley, decisamente in formato ridotto, al punto tale da lasciare scoperta gran parte della pancia e da regalare l’effetto underboob, come già ha fatto in più occasioni in passato. A questo ha abbinato un paio di pantaloni a zampa, altro modello in voga in quegli anni, a stampa animalier. Il tutto era firmato Etro, brand che lei ha sempre apprezzato, Ai piedi, invece, la blogger aveva un paio di stivali in camoscio color tabacco di Tod’s con suola altissima, ideali per chi voleva farsi notare. Le rigide temperature milanesi imponevano ovviamente anche una giacca, in questo caso lei aveva un piumino corto e gonfio di Giuseppe Di Morabito, che ricordava sempre la fase finale dello scorso secolo.

Tantissimi i commenti dei follower, che si sono anche questa divisi: c’è chi ha apprezzato la sua voglia di osare, mentre chi ritiene difficile poterla “imitare” e fare altrettanto ora che nel capoluogo lombardo il freddo si sta facendo sentire. Passare inosservata era ovviamente impossibile, ma non è certamente quello che lei vuole: solo pochi giorni fa, infatti, aveva preso posizione in maniera chiara nei confronti di chi l’aveva criticata per le sue foto in intimo, mossa per lei naturale e che dimostra quanto si senta in pace con se stessa e con il suo corpo.

Chiara Ferragni ha documentato la sua serata sui social, mostrando ai follower quanto si sentisse spensierata. Nei video che lei stessa ha pubblicato la vediamo mentre canta a praticamente tutti i brani con le sue amiche Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Insieme a loro c’era anche la mamma di Chiara, Marina Di Guardio, a cui è legatissima.

Almeno per ora i Ferragnez non hanno comunicato a chi li segue quali siano i loro programmi in vista delle festività. Un anno fa si erano concessi qualche giorno di vacanza in montagna, ma quasi sicuramente gli aggiornamenti anche su questo non tarderanno ad arrivare.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!