Il video TikTok di Ellis Cochlin, originaria del Regno Unito ma residente in California, è diventato virale. Il fidanzato le ha infatti regalato un volo in business della durata di 11 ore, mentre lui si è preso cura della figlia neonata della coppia in economy.

Si trattava di un volo internazionale della durata di 11 ore, da Parigi a Los Angeles. Nel video pubblicato da Ellis Cochlin si apprende che è stato proprio il fidanzato della ragazza, Rob, a regalarle un volo in business mentre lui si sarebbe preso cura della loro bambina di 10 mesi in classe economy.  “Sono una persona orribile per averli mollati entrambi in economy? Era la mia unica opportunità di viaggiare senza bambini e l’ho colta”, ha dichiarato la ragazza nel video, che si è goduta il suo “volo regalo” in business, che è stato “un sogno”.

@ellcochlin Am I horrible for leaving them both in economy?😭It was my only opportunity to have a baby free flight and I took it, what would you do? #flying #businessclass #longhaul #traveltiktok #luxurytravel ♬ original sound - A

Il video mostra Ellis Cochlin salutare con la mano il fidanzato, che ha in braccio la figlia, mentre si dirigono verso la classe economy, e lei verso la classe business. Nelle immagini successive, poi, la donna mostra tutti i vantaggi del volare in business, riprendendosi mentre sorseggia il suo drink, prova la sua comoda e spaziosa poltrona reclinabile, lo schermo tv, si dedica alla sua skincare, dorme beatamente sulle comode poltrone e assapora i vari pasti deliziosi portati dal personale e le piccole coccole dello staff, come una scatola di macarons.

Nel video si vede anche la visita che Ellis Cochlin ha fatto al fidanzato e alla figlia, in economy. Il ragazzo le sorride dallo stretto sedile, mentre la figlia neonata dorme tranquilla su una copertina.

Ellis Cochlin, rispondendo a un utente che ha commentato il video ricordando la necessità di supportarsi a vicenda in una coppia e la responsabilità di entrambi nella crescita dei figli, ha spiegato che il fidanzato Rob ha voluto regalarle un viaggio di relax perché “è stato il contrario così tante volte”, e ha anche sottolineato che lui stesso voleva viaggiare con la figlia, dato che non lo aveva mai fatto prima.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!