Valentina Ferragni, una delle sorelle di Chiara, sarà costretta a passare un’estate diversa rispetto a quelle passate e da quanto aveva preventivato. Il fidanzato, Luca Vezil, a cui è legata da nove anni, ha infatti ricevuto una proposta lavorativa che lo porterà a stare lontano dall’Italia per un periodo e ha deciso così di accettare.

Stare separati per loro non sarà semplice, ma Valentina ha compreso quanto questa offerta fosse importante per il compagno e ha così voluto supportarlo in tutto e per tutto. Prima della partenza i due si sono concessi però una romantica serata insieme in uno scenario romantico come quello di Saint Tropez.

É stato proprio il ragazzo a raccontare cosa lo aspetta tramite un post sul suo profilo social: “Quest’anno, per la prima volta nei 9 anni in cui stiamo insieme, io e Vale non passeremo le vacanze estive insieme. Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine”.

La coppia aveva programmato un viaggio che, evidentemente, è stato annullato ma solo per ora. Entrambi contano infatti di recuperare al più presto: “In tutto questo Vale è stata non solo la mia più grande supporter, ma anche la mia più grande spinta perché accettassi il lavoro che andrò a fare e la mia più grande spalla per preparare tutto al meglio. Per quest’estate avevamo pianificato un viaggio incredibile ma, di fronte a questa opportunità, non ha battuto ciglio quando le ho detto che sarebbe stata proprio nel periodo della nostra vacanza – ha scritto lui -. Ieri sera, abbiamo deciso di goderci un tramonto, una cena, una serata speciale, vi condivido queste foto spettacolari scattate in 5’ mentre il sole andava giù, il resto della serata rimane e rimarrà nostro e sarà un ricordo molto bello mentre saremo lontani migliaia di km a partire da inizio settimana. Ti amo amore, tu sai”.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!