La conduttrice Vanessa Incontrada, 45 anni, ha raccontato a F l’amore e la serenità ritrovati dopo il periodo di crisi attraversato col compagno e imprenditore Rossano Laurini, con cui è legata da 17 anni.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si erano separati nel 2022, una separazione che è stata “necessaria per capire alcune cose che tra noi non andavano”, ha dichiarato la conduttrice spagnola naturalizzata italiana a F. Incontrada ha spiegato che, avendo vissuto in passato una relazione tossica, il timore che potesse ripresentarsi una situazione analoga le ha dato la forza di chiudere per prendersi il tempo di capire. La consapevolezza degli “errori che avevamo commesso, per evitare di rifarli”, poi, ha permesso alla coppia di ripartire.

Adesso la coppia sta attraversando un periodo sereno e felice. “Si dice che i vasi rotti non tornino più come prima, nel nostro vaso le crepe non si vedono”, ha spiegato Vanessa Incontrada, che insieme a Rossano Laurini ha avuto il figlio Isal Laurini, di 16 anni.

Rossano Laurini, oltre al figlio avuto con Vanessa Incontrada, ha anche una figlia, Diletta Laurini, avuta con la ex moglie Chiara Palmieri, sorella dell’allora marito di Incontrada, Andrea Palmieri. L’imprenditore toscano e Vanessa Incontrada fanno coppia dal 2007.

All’inizio della loro relazione molti accusavano Vanessa Incontrada di essersi “intromessa” in un matrimonio, quello tra Laurini e Palmieri, ma la conduttrice ha spiegato in un’intervista del 2011 che l’amore “non si ruba. e uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte”.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, molto riservati sulla loro vita privata, nel 2020 avevano parlato pubblicamente di una forte crisi che stavano vivendo e che li ha portati, nel 2022, alla decisione di separarsi. Nel 2023, poi, hanno iniziato a riavvicinarsi, fino a tornare insieme questa estate, dopo due anni dalla separazione.

Proprio qualche giorno fa Incontrada ha pubblicato sui social una dolce dedica per il compleanno del compagno: “Tanti auguri Rosso… Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti, con tutto il nostro e il mio cuore”.

Vanessa Incontrada vive col compagno a Follonica, dove l’attrice spagnola ha anche aperto un negozio di abbigliamento sul corso principale della città. La sua villa si trova in collina, che guarda il mare, ed è circondata dagli olivi e da un bosco.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!