Vasco Rossi live, tutto su come acquistare i biglietti

Il prossimo show dal vivo del cantante rock si terrà alla Trentino Music Arena di Trento il 20 maggio 2022. Le prevendite sono riservate ai soci del Blasco Fan Club a partire dall'8 settembre 2021; per tutti gli altri a partire dal 10.

Il ritorno live di Vasco Rossi è stato confermato. Il rocker debutterà il 20 maggio 2022 con il suo nuovo show dal vivo alla Trentino Music Arena di Trento. L’uscita del nuovo disco, invece, composto da dieci canzoni, è programmata per il 12 novembre 2021.

Le prevendite dei biglietti partiranno, in esclusiva per il Blasco Fan Club – l’unico fan club ufficiale di Vasco Rossi –, mercoledì 8 settembre 2021, a partire dalle dieci di mattina e saranno disponibili fino alle ore undici di venerdì 10 settembre. Poi potranno procedere all’acquisto anche i non registrati sulla piattaforma. Quest’anno, poi, possono usufruire della prelazione anche i soci la cui tessera scade il 31 dicembre 2021, utilizzando il codice prevendita che trovano nell’area riservata del sito ufficiale.

Inoltre, per acquistare il biglietto online sia in prevendita che nella fase della distribuzione libera, è necessario validare il proprio account attraverso un numero di cellulare. La proceduta può già essere eseguita collegandosi alla pagina vascolive-registrazione.vivaticket.it.

Il concerto di Vasco Rossi inaugurerà la nuova Music Arena di Trento, un nuovo e affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica, che sorge a pochi chilometri dalla città, nell’area San Vincenzo di Mattarello, dove attualmente è ospitato anche il Centro Vaccinale di Trento, e sarà in grado di ospitare oltre centomila persone. Una parte dei biglietti acquistabili, circa sessantamila, verranno riservati a residenti locali. Non solo del Trentino ma del territorio che comprende anche Bolzano e il Tirolo. Inoltre, un museo trentino (non si sa ancora quale) organizzerà una grande mostra dedicata proprio a Vasco Rossi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!