Victoria Beckham è da sempre attentissima al suo look e in grado di lanciare tendenze in fatto di stile, proprio per questo è impossibile non notare eventuali suoi cambiamenti. I più attenti hanno così notato tramite una sua Instagram Story l’assenza sul suo braccio del tatuaggio “DB“, che lei aveva realizzato diversi anni fa come dedica al marito David.

Inevitabilmente, come spesso capita in questi casi, molti hanno pensato che la scelta di rimuovere il tatoo fosse il preludio di una crisi in atto, nonostante il loro matrimonio duri ormai da più di vent’anni. Uno dei segni inequivocabili della fine di un rapporto è spesso la decisione di eliminare ogni possibile collegamento alla persona con cui si decide di chiudere.

Nel caso di David e Victoria Beckham, però, la situazione sarebbe diversa. I due, infatti, non solo stanno ancora insieme, ma sarebbero più innamorati che mai, come ha rivelato una fonte vicina alla coppia a Tmz.

b

L’ex componente delle Spice Girls ha infatti deciso di rimuovere le iniziali del marito dalla sua pelle solo per fini estetici. “L’ho fatto semplicemente perché non mi sembrava più così carino – ha detto ai microfoni di Today -. Alcune incisioni fatte anni fa hanno iniziato a sanguinare e a diventare una sorta di colore blu”.

Nessuna crisi in atto quindi tra i Beckham, che non sembrano intenzionati a seguire le orme di altre coppie celebri, quali Ilary Blasi e Francesco Totti, Shakira e Gerard Piquè. “I media hanno iniziato a speculare: stavo lasciando mio marito? No, ero solo un po’ stufa del tatuaggio. È così semplice” – ha detto ancora Victoria. La stilista ha anzi ribadito di non essere contraria ai tatoo, ma anzi considera “meravigliosi” quelli del marito e dei suoi figli, ma nel suo caso era inevitabile eliminarlo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!