"Come fai a fare pipì?": la domanda più gettonata a questi scatti di Victoria Beckham

L'ex Spice Girl, oggi stilista, ha suscitato scalpore con il nuovo capo che ha lanciato per la sua collezione invernale: una tutina verde formata da un paio di leggins e un body-dolcevita che costa 800 euro.

Victoria Beckham, la ex Spice Girl oggi stilista, ha suscitato scalpore con un nuovo capo che ha lanciato per la sua collezione invernale. Si tratta di una tutina verde, intera ed elegante, formata da un paio di leggins e un body-dolcevita. La star ha indossato il “must have” per l’inverno 2022/2023, mostrandosi con un video-selfie su Instagram, dove ha abbinato il capo a un cappotto e a una gonna.

Guardate, quanto è bella? Questa è una tutina molto, molto elegante. Leggings, body e dolcevita tutto in uno“, ha detto mentre si riprendeva con lo smartphone di fronte a uno specchio. Il pezzo onsie costa 690 sterline, che corrispondo a poco più di 800 euro.

Rende così facile vestirsi. Chi sapeva che una tutina potesse essere così chic?“, ha continuato Victoria Beckham. Mentre alcuni fan hanno ammirato l’aspetto della Posh Spice, in tanti sono stati gli utenti che hanno espresso il loro dubbio più grande. “Ti amo ma come faccio ad andare in bagno?“, ha scritto un follower. “Stavo pensando la stessa cosa“, ha risposto un altro.

I commenti al video e agli scatti del capo, a cui la stilista ha dedicato un altro post sul suo profilo, hanno quindi principalmente evidenziato la poca praticità e la scarsa comodità della tutina.

Sembra chic ma non pratico per andare in bagno, a meno che non lo indossi a casa“; “Questo non è un capo di abbigliamento pratico perché deve essere difficile andare in bagno mentre lo indossi“; “Non pratico quando ci vuole tantissimo solo per andare in bagno. Chi vuole appoggiare la giacca o la gonna sul pavimento perché deve togliersi una tutina?“.

Oppure: “Come fai a fare pipì?“; “Mi sono posto la stessa domanda… è fastidioso quando devi andare in bagno, no?“; “Non riesco a immaginare il tempo necessario per andare in bagno con la tutina se sei in giro…“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!