Gessica Notaro si sposa. La modella ha infatti ricevuto la proposta di matrimonio da Filippo Bologni mentre entrambi si trovavano a Fieracavalli, dove lui doveva gareggiare per la Coppa del Mondo del salto a ostacoli, mentre lei era presente in veste di testimonial. Il ragazzo non ha avuto alcuna esitazione nonostante la presenza del pubblico e si è inginocchiato davanti alla fidanzata, che ha prontamente risposto ““.

È stata proprio la comune passione per l’equitazione e la manifestazione che ogni anno si tiene a Verona a farli conoscere e a farli innamorare ne 2019. Lei sin da bambina amava i cavalli andalusi, ma era titubante all’idea di montare nuovamente in sella. È stato proprio il fidanzato a spingerla a riprovarci.

Un giorno Filippo le ha domandato: “Perché non salti?”. “Dove vado con un occhio coperto?“, ha risposto lei. A queste parole lui ha comunque ribattuto prontamente, a conferma di quanto credesse in lei: “I nostri limiti sono nella nostra testa”. A distanza di tempo lei non può che essergli riconoscente anche per i progressi che è riuscita a ottenere nello sport: “Ho iniziato a saltare e nel giro di un anno sono arrivata a saltare un metro e venti. Lui mi ha aperto un mondo” aveva raccontato Gessica Notaro a Chi, innamoratissima e felice di avere un uomo al suo fianco che la ami e che sa prendersi cura di lei in ogni momento.

Poter dire sì al suo Filippo rappresenta l’occasione per Gessica per mettersi alle spalle il suo passato difficile. Impossibile non fare un salto indietro nel tempo al 2017, anno in cui il suo ex Edoson Tavares l’ha attesa sotto casa e l’ha sfregiata con l’acido. Da allora l’ex Miss è stata costretta a sottoporsi a diversi interventi chirurgici, oltre ad avere perso la vista da un occhio (è ancora costretta a tenerlo bendato), ma grazie a Filippo è riuscita a ritrovare la fiducia nell’amore.

In seguito all’incidente lei ha deciso di impegnarsi attivamente per sensibilizzare il pubblico sui diritti delle donne, oltre a prendere parte a diverse campagne di contrasto alla violenza di genere. Non ha però alcun dubbio sul fatto che Filippo sia davvero la persona con cui trascorrere il resto della sua vita: “Mi sono innamorata della sua intelligenza – ha detto –. L’amore è una cosa bellissima, l’amore non fa male”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!