Aiuta Fedez a far passare i brufoletti sulla pancia!

I brufoli sono le imperfezioni più temibili di noi donne ma non hanno risparmiato neppure il famoso rapper italiano Fedez che ha chiesto ai suoi follower di Instagram aiuto per arginare questo "problema".

Next video

Maturità 2018: annunciate le materie della seconda prova per ogni indirizzo

Clear

Quando si parla di problemi di bellezza neppure i nostri cari ed amati vip possono sfuggirne: nemici di quasi tutte le pelli e soprattutto di noi donne durante lo stressante periodo del ciclo mestruale sono i brufoli, quei fastidiosi puntini rossi difficili da nascondere se non con un correttore davvero coprente.

Ma queste imperfezioni non hanno risparmiato neppure il famoso rapper italiano Fedez che ha chiesto aiuto ai suoi follower sui social su come arginare questo fastidioso problema che sembra perseguitarlo.

Le sto provando tutte. […] Mi vengono dei brufoletti sotto pelle ma non capisco cos’è. Se avete una soluzione scrivetemi. Soluzioni serie.

Ha annunciato il cantante fra le stories del suo profilo Instagram in cui si è mostrato a petto nudo con dei fanghi verdognoli sulla pancia scolpita. Ma siamo sicure lo abbia fatto davvero per i brufoli? In fondo è stato lui stesso ad ammettere nella stories successiva – sempre allegata nel nostro video – di averlo fatto anche per far vedere il duro lavoro di allenamento che sta attualmente svolgendo.

Un po’ l’ho fatto per chiedervi un consiglio ma un po’ l’ho fatto anche per farvi vedere che mi sto allenando. Sembro Iron-man!

Ha ammesso ancora Fedez, scherzando sui suoi addominali e paragonandoli a quelli di Robert Downey Jr. , protagonista e interprete del supereroe – firmato Marvel – Iron-Man negli omonimi film che lo hanno reso così celebre sul grande schermo. Ovviamente, però, non sono mancati i commenti ironici al rapper: sempre nelle stories postate sul profilo del giovane cantante è apparsa una risposta davvero divertente einaspettata al video da parte di un suo fan:

È l’adolescenza.

Cita il “consiglio” (che consiglio in realtà proprio non è). Insomma, che sia stata l’ennesima trovata per mostrare i progressi di workout o meno, poco importa. Per quanto ci riguarda ci ha davvero fatto sorridere. E voi, avete soluzioni da proporre al nostro bel cantante milanese?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!