"Lo caccio fuori quel bastardo": il video di Carolyn Smith che lotta contro il cancro

Carolyn Smith, l'intransigente presidente di giuria del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, torna di nuovo a lottare contro il cancro.

Next video

Marc Jacobs,un flashmob per chiedere al compagno di sposarlo

Clear

Carolyn Smith, l’intransigente presidente di giuria del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, torna di nuovo a lottare contro il cancro. L’annuncio arriva sul profilo Instagram della stessa Carolyn, dove pubblica un video (che potete vedere a inizio articolo) in cui dice:

Buongiorno, vi voglio presentare una nuova amica. Lei e io – donne – facciamo un mazzo così a quel bastardo che si è deciso di rientrare dentro il mio corpo. No. Basta. Non ha ancora capito chi sono io. Lo caccio fuori, sti ca**i, un bel sorriso. Yes. Bye.

Queste le parole super determinate della 58enne coreografa americana, che sta affrontando la recidiva al tumore al seno che l’ha colpita nel 2015. Il video arriva proprio poco prima che Carolyn Smith si sottoponesse alla prima delle 16 sedute di chemioterapia a cui dovrà sottoporsi per sconfiggere “quel bastardo”.

Racconto queste mie esperienze – ha raccontato a Gente la Smith – perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì. Il male mi aveva già colpito al seno, stavolta me ne sono accorta grazie alla vigilanza e alla prevenzione. ma con la chemio e con il sorriso lo batterò.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!