Vincent Cassel ha cancellato dal suo account Instagram tutte le (numerose) foto che lo ritraevano sorridente e appagato insieme alla moglie Tina Kunakey. Il motivo? A quanto riferito dal Daily Mail i due starebbero vivendo un periodo di crisi nel loro matrimonio.

I due si sono sposati nel 2018, due anni dopo il loro fidanzamento, e sono diventati genitori di una bambina, Amazonie, nell’aprile del 2019. Dopo cinque anni di felice matrimonio, però una fonte ha dichiarato che i due sono prossimi al divorzio e che Tina avrebbe “il cuore spezzato”. Per ora non ci sono state conferme o smentite né da parte dei diretti interessati né dei legali rappresentanti.

Oltre alla sparizione delle foto che lo ritraevano con la moglie, Cassel non ha nemmeno fatto pubblicamente gli auguri alla sua metà nel giorno del suo venticinquesimo compleanno, da lei festeggiato lo scorso 5 aprile.

Questo non ha fatto che intensificare le voci sul loro conto, dal momento che l’anno scorso Cassel le aveva invece dedicato un post molto emozionante per festeggiare la lieta ricorrenza. “Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle”, aveva scritto.

L’ultima volta che l’attore ha messo mi piace a una delle immagini Instagram di Kunakey è stato il 17 febbraio, ma già allora Tina non condivideva nessuna foto di se stessa insieme a Cassel. In questi giorni i rispettivi account Instagram di Kunakey e Cassel sono stati aggiornati come di consueto, anche se nessuno dei due ha (ancora) affrontato pubblicamente le crescenti speculazioni dei follower.

Che i due siano davvero in crisi o meno, l’amore che li ha uniti pare sia stato molto grande. “Ad un certo punto della mia vita, non pensavo che avrei incontrato un’altra persona da amare”, aveva detto Cassel a Vanity Fair qualche anno fa. “Credevo davvero che sarei rimasto single per sempre, invece ho trovato Tina. D’altronde non puoi scegliere di chi innamorarti”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!