Vittoria Puccini si sposa. Un figlio con Fabrizio Lucci? È tardi, ma "non è un'ombra nel rapporto"

In un’intervista esclusiva, l’attrice ha parlato del suo imminente matrimonio con il compagno, spiegando che avrebbe voluto con lui un figlio: “Se tornassi indietro asseconderei il nostro desiderio”.

Vittoria Puccini si sposa. In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice ha parlato del suo imminente matrimonio con il compagno, Fabrizio Lucci. “Ci sposeremo. Dobbiamo trovare la data”, ha detto la star di Elisa di Rivombrosa alla giornalista Chiara Ortolini.

Rispondendo alla domanda sul desiderio di avere un altro figlio dopo Elena, avuta nel 2006 dall’ex Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini ha dichiarato: “(…) l’ho accarezzato. Però, forse mi sembrava troppo dopo i tanti cambiamenti che avevo già dovuto attraversare. Poi il tempo è passato. Potrebbe essere un po’ un rimpianto: se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto”. Poi, però, l’attrice ha specificato: “Sia chiaro, non è un’ombra nel rapporto con Fabrizio”. Sul suo rapporto con il direttore della fotografia, con il quale ha una relazione da circa 10 anni, l’attrice ha poi svelato:

Ci siamo conosciuti da adulti. Stiamo insieme da una decina d’anni, non sono brava a misurare il tempo. In realtà il nostro è un amore giovane: entrambi viaggiamo tanto per lavoro e quando ci rivediamo le emozioni sono quelle di due ragazzini. C’è sempre qualcosa da scoprire l’uno dell’altro, non cediamo alla routine.

Di pregi ne ha tanti”, ha continuato poi l’attrice. “Il maggiore è che mi aiuta a dare il giusto valore alle cose, a ridimensionare le situazioni. Sono uno scorpione, ansiosa e un po’ negativa: su dieci critiche, nove belle e una brutta, io ricordo la brutta. Invece per lui il bicchiere è sempre mezzo pieno”.

Nel corso dell’intervista, Puccini ha parlato per la prima volta anche di un tradimento, confessando di averlo fatto “una volta sola, e sono stata malissimo. Ho pensato: che ca…ta ho fatto. E non la rifarei”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!