Incidente in parapendio per Vic di Radio DJ "La vela si è chiusa a 5 m da terra"

Paura per il noto speaker durante l'uscita di domenica 24 luglio 2022, tra le alture sopra Sale Marasino, sulla sponda bresciana del lago d'Iseo. Ha fatto sapere come sta tramite una foto postata direttamente dall'ospedale.

Brutto incidente per Vittorio Lelii, in arte Vic, il noto conduttore di Radio Deejay, che durante l’uscita in parapendio di domenica 24 luglio è rimasto vittima di un infortunio. Ha postato sui social una foto dall’ospedale: si intravedono la veste chirurgica e la flebo sulla mano. “Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene“, ha fatto sapere ad amici e follower.

L’incidente è accaduto tra le alture sopra Sale Marasino, sulla sponda bresciana del lago d’Iseo. Un colpo di vento inatteso e la vela che si è chiusa a cinque metri da terra:

Avrei preferito una vacanza, chessó a Sulawesi, ma a volte le cose vanno diversamente. Per la precisione è andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me.

Si è sentita la mancanza di Vittorio Lelli nel programma che conduce insieme a Marisa Passera. Gli ascoltatori si sono accorti della sua assenza: al suo posto, in radio, c’era il collega Federico Russo. Vic ci ha tenuto a ringraziare tutti, amici e follower, per la vicinanza che gli hanno mostrato:

In ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta). Ve lo dico subito, se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica.

Russo, su Instagram, ha scherzato con il collega: “Ricordati il lato positivo della faccenda: me la sto sorbendo io lei. Anche tutto rotto sei più in forma di me“, mentre Passera ha ricordato: “Il Vic stava facendo uno degli sport che piacciono a lui e io non farei mai nella vita. Ha avuto un incidente di cui non è responsabile, ma è tanto rotto“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!