Chi è Vittorio Menozzi, il modello concorrente del Grande Fratello tra i NIP (non famosi)
Nella casa del reality più famoso di Canale 5 c’è quest’anno anche Vittorio Menozzi, modello originario di Parma. Scopriamo insieme chi è.
Nella casa del reality più famoso di Canale 5 c’è quest’anno anche Vittorio Menozzi, modello originario di Parma. Scopriamo insieme chi è.
Tra i concorrenti NIP, ovvero non famosi, del Grande Fratello, quest’anno c’è anche Vittorio Menozzi, modello di 23 anni. Nato nel 2002 a Parma da un ingegnere e una musicista, sta attualmente frequentando il corso di laurea in Ingegneria gestionale e gestione industriale dell’università della sua città.
Menozzi ha iniziato da circa un anno e mezzo a lavorare nel mondo della moda, posando come modello: attualmente impegnato con la Trend Models, nella sua carriera vanta sfilate per brand nostrani di alto livello come Dolce&Gabbana e Missoni. Alle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, aveva parlato del suo lavoro:
Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando e questo è perfetto, io stesso sto studiando ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria.
Ma Vittorio Menozzi non è esattamente uno sconosciuto per gli utenti del web: sul suo canale TikTok, dove posta spesso dei reel divertenti sulla sua vita da giovane modello, è seguito da 12mila persone, e ottiene migliaia di like. Uno dei suoi hobby preferiti è viaggiare e, inoltre, ama molto la musica. Quando gli è stato chiesto di cosa avrebbe sentito la mancanza nella casa, ha risposto: “La mia chitarra”.
@vittorio.menozzi Viaggiare fa bene 🤓 #modello #italia #spagnaitalia ♬ Be My Lover (feat. La Bouche) (2023 Mix) - Hypaton & David Guetta
Il modello ha inoltre dichiarato alle pagine del giornale che a spingerlo verso il programma sia stata la curiosità, e la voglia di legare con persone diverse da lui. “Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?