Come tanti altri nepo baby anche Vivienne Jolie-Pitt è cresciuta al centro del mondo dello spettacolo ed è abituata ai riflettori puntati addosso, ma a differenza di altri figli di star famose, la figlia 15enne di Angelina Jolie e Brad Pitt ha scelto, per il momento, un ruolo dietro le quinte.

In una rara foto Vivienne Jolie-Pitt ha posato insieme alla madre Angelina Jolie in occasione di un’anteprima di The Outsiders il 3 aprile a Broadway. Madre e figlia hanno posato insieme a Matt Dillon, che ha recitato nell’adattamento cinematografico di The Outsiders del 1983 con Tom Cruise, e il resto della crew.

vivienne jolie-pitt
Fonte: Photo by Bruce Glikas/WireImage

Vivienne Jolie-Pitt ha scelto un ruolo dietro le quinte proprio per assistere la madre durante la produzione musicale di Broadway di The Outsiders, basata sull’omonimo romanzo di S.E. Hinton. Angelina Jolie, infatti, come ha rivelato in un’intervista con Page Six, ha reclutato la figlia come assistente volontaria. “Viv mi ricorda mia madre”, ha detto Jolie, riferendosi alla madre, l’attrice e produttrice Marcheline Bertrand, “in quanto non si concentra sull’essere al centro dell’attenzione, ma sull’essere un sostegno per gli altri creativi”.

Angelina Jolie ha aggiunto che sua figlia, la più piccola della famiglia, è molto riflessiva e seria nei confronti del teatro, e che “lavora sodo per capire al meglio come contribuire”.

Angelina Jolie ha anche rivelato in un’intervista a People che ha deciso di produrre lo spettacolo musicale di Broadway di The Outsiders dopo aver assistito insieme a Vivienne Jolie-Pitt a una produzione dello spettacolo alla La Jolla Playhouse di San Diego nel 2023.

L’esperienza, che ha legato molto madre e figlia, ha ispirato Angelina Jolie a decidere di iniziare la produzione.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno altri 4 figli, oltre a Vivienne Jolie-Pitt e il suo gemello Knox Léon, 15 anni, che sono i più piccoli. Jolie e Pitt sono anche i genitori di Shiloh Jolie-Pitt, 17 anni, Pax Thien Jolie-Pitt, 20, Zahara Marley Jolie, 19, e il maggiore Maddox Chivan Jolie-Pitt, 22.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!