"È un momento doloroso". Wanda Nara e Mauro Icardi annunciano così la separazione

Sul suo profilo Instagram, la showgirl ha sorpreso i suoi 15 milioni di followers con un annuncio che conferma i rumor che si rincorrevano in rete circa la crisi della coppia: "Non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli".

È arrivata a mezzo social la notizia della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Sul suo profilo Instagram, la showgirl ha sorpreso i suoi 15 milioni di followers con un annuncio che arriva dopo molte smentite, ma che conferma i rumor che si rincorrevano in rete circa la crisi della coppia.

Instagram @wanda_nara

Tra le tante stories pubblicate, spunta così una scritta su sfondo nero con cui Wanda Nara, in spagnolo, confessa il difficile momento, aggiungendo che per ora non ha intenzione di dichiarare altro:

Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli.

Nessun riferimento diretto al matrimonio con l’attaccante del Galatasaray, ma dalle sue parole è palese a cosa si riferisca. Icardi, intanto, sempre giovedì 22 settembre 2022, ha risposto ad alcuni followers nelle sue stories (poi svanite), in cui ribadiva di non essersi separato dalla moglie, ma anzi annunciava grandi festeggiamenti al ritorno della showgirl dall’Argentina per celebrare i loro 10 anni di matrimonio.

Le voci sulla loro separazione, però, circolavano da parecchio in rete. Una tv argentina, come ricorda Il Corriere della Sera, diffuse un audio di Nara in cui lei rivelava: “Sto divorziando da Mauro”. Dichiarazioni smentite categoricamente dalla protagonista poco dopo, come spesso è capitato in questi mesi. Insomma, ora pare proprio che il matrimonio tra Nara e il calciatore sia arrivato al capolinea, dopo nove anni e due figlie insieme.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!