Wanda Nara pubblica la sua diagnosi: "Leucemia mieloide cronica"
Nel suo post di fine anno, la showgirl ha pubblicato un documento che attesta la leucemia: “La mia famiglia è in salute ed è felice. Cosa posso volere di più?”.
Nel suo post di fine anno, la showgirl ha pubblicato un documento che attesta la leucemia: “La mia famiglia è in salute ed è felice. Cosa posso volere di più?”.
Wanda Nara ha pubblicato la sua diagnosi di leucemia: in un post Instagram nel quale ricapitola il suo 2023, la procuratrice sportiva ha infatti inserito la foto del documento ufficiale che attesta la malattia, firmato da un medico.
“Vi informiamo che la paziente Wanda Nara è sotto osservazione presso la Fundaleu [il centro di ematologia argentino che la sta seguendo] da luglio 2023 per una leucemia mieloide cronica con una risposta soddisfacente al trattamento somministrato. Effettua visite periodiche in Argentina e in Turchia per controllare la sua malattia”, certifica il dottor Miguel A. Pavlovsky.
Un anno difficile quindi per la showgirl, che però non si è mai persa d’animo: “La mia famiglia, che per me è l’unica cosa importante, è sana e felice… Cosa posso chiedere di più? Al 2024 chiedo di mantenere uno standard ancora molto alto, non deludermi. Buon anno nuovo a tutti”, ha infatti commentato a descrizione delle foto.
Le voci di una probabile leucemia avevano iniziato a circolare nell’estate del 2023, dopo il ricovero di Wanda Nara a Buenos Aires, ma lei aveva preferito non rilasciare dichiarazioni all’epoca. Come raccontato in seguito a Ballando con le stelle, la showgirl stessa aveva scoperto la malattia dai media:
L’11 luglio di questo anno faccio un prelievo dovevo venire in Italia con la famiglia. Mi chiamano perché è uscito qualcosa di strano, ho iniziato a preoccuparmi, stavano vedendo dei valori strani in laboratorio, ma dicevano che potevano sbagliarsi. Mauro mi ha portato in ospedale, mi mettono a fare una tac, nessuno mi voleva dire nulla. Non mi passava più il tempo. In ospedale accendo la tv e vedo: “Wanda ha la leucemia”, guardo Mauro e dico: “Ho la leucemia e nessuno mi dice nulla”.
E aveva concluso: “Preferisco avere questa malattia io perché sono la più forte nella nostra famiglia, penso che la posso sopportare . A me ha cambiato la vita tanto in positivo. Sento che sto vivendo più di prima, adesso vivo la vita di più, prima non vivevo, respiravo solo”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?