Wanda Nara sfratta l'ex Mauro Icardi, lui la controdenuncia: cosa sta succedendo fra i due ex

La showgirl argentina avrebbe sfrattato l'ex da quella che era la casa coniugale, per non aver rispettato i termini dell'accordo di usufrutto dell'abitazione. Lui l'ha controdenunciata per furto.

A quanto pare la storia che per 10 anni ha unito la showgirl argentina Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi ha preso la peggiore delle pieghe: dopo la conclusione del matrimonio, celebrato nel 2014, quest’anno, adesso volano stracci – e accuse – tra la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle e l’attaccante, ex Inter, attualmente in forza al Galatasaray.

Al centro della querelle ci sarebbe la casa di Buenos Aires, un tempo della coppia e ora rimasta a Nara, che la donna avrebbe prestato all’ormai ex marito per affrontare la riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio rimediato con la squadra turca, abitazione che la showgirl ha spiegato di prestare anche al precedente ex marito, Maxi Lopez – collega di Icardi ai tempi della Sampdoria per cui si vociferò a lungo di un triangolo amoroso tra i due calciatori e l’allora moglie di Lopez -; Icardi sarebbe però stato sfrattato dall’appartamento dopo poco tempo.

Andiamo con ordine: Nara avrebbe prestato la casa all’ex dandogli però un ultimatum, il 25 novembre come ultimo giorno di occupazione dell’appartamento. Il calciatore non avrebbe rispettato l’accordo, e così la donna si sarebbe presentata in piena notte di fronte all’abitazione, assieme ad alcune persone del suo entourage, intimando a Icardi di lasciarla subito. Al rifiuto di lui, Wanda Nara avrebbe chiamato la polizia affermando che l’attaccante avrebbe nascosto nella casa anche delle armi, affermazione che sembra tuttavia non trovare riscontro, visto che gli agenti che hanno perquisito l’abitazione per quasi cinque ore non hanno trovato nulla.

L’accusa sarebbe costata cara a Wanda Nara, che ha ricevuto quindi la controdenuncia dell’ex marito, nel frattempo ospitato da un amico, che ha accusato la donna, madre delle sue figlie, Francesca e Isabella, di avergli sottratto orologi, contanti e altri gioelli dal valore piuttosto elevato.

Non è la prima denuncia che i due ex coniugi si fanno reciprocamente: poco tempo fa sempre Nara aveva denunciato Icardi, secondo quanto riportato da Pepe Ochoa al programma tv argentino LAM, perché lui non l’avrebbe fatta rientrare in casa – la stessa da cui ora lui è stato sfrattato – di ritorno da un viaggio in Brasile con il nuovo compagno, L-Gante; in quell’occasione lei avrebbe anche accusato l’ex di violenza di genere, oltre che del furto di circa 70 mila dollari.

Accuse a cui Icardi ha risposto dicendo “È tutta un’esagerazione di Wanda. Non ho usato alcuna violenza. È la mia casa e ho i miei diritti. Lei porta tutto alla stampa e altera tutto in favore dei suoi scopi personali. Mi ha trattato come un idiota davanti a tutti quando ha mostrato il mio messaggio, anche questa è violenza psicologica”, ha poi aggiunto, riferendosi alle chat mostrate sui social in cui lui la implorava di tornare insieme.

Le liti sembrerebbero interessare anche le due figlie della coppia, che il padre vorrebbe portare in Europa. La situazione sembra tutt’altro che risolvibile, al momento.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!