Kate e William, la cartolina di Natale quest'anno ha un significato in più
I principi di Galles hanno diffuso sul loro profilo Instagram la tradizionale Christmas Card, che quest'anno è estremamente significativa.
I principi di Galles hanno diffuso sul loro profilo Instagram la tradizionale Christmas Card, che quest'anno è estremamente significativa.
Il 2024 che sta per chiudersi non è stato tra i più semplici per i principi di Galles, con il cancro annunciato da Kate Middleton a marzo e le cure della principessa; tuttavia, i reali non hanno ovviamente voluto far mancare l’attesa cartolina di Natale con cui augurano buone feste a tutti, diffusa a mezzo social, sul profilo Instagram ufficiale.
E lo scatto, quest’anno, è alquanto significativo, visto che si tratta di un fermo immagine tratto dal video con cui, lo scorso settembre, Kate Middleton aveva annunciato di aver terminato la chemioterapia.
Nell’immagine William e Kate sono nel Nortfolk con i tre figli, George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6. “Auguriamo a tutti un felice Natale”, si legge nella Christmas Card.
Assente da quasi tutti gli impegni ufficiali, Kate Middleton ha ricominciato solo da poco a comparire in pubblico; l’ultima volta lo scorso 6 dicembre, all’Abbazia di Westminster, in occasione del tradizionale concerto Together at Christmas.
La famiglia ha invece saltato per la prima volta il tradizionale pranzo prenatalizio con il re Carlo III e la regina Camilla, che si è svolto il 19 dicembre a Buckingham Palace; la motivazione ufficiale, secondo i bene informati, è il forte desiderio di tranquillità di William e Kate che, già nel Nortfolk, nella tenuta di Amner All, non avrebbero avuto intenzione di spostarsi di nuovo.
Gli osservatori della Royal Family sono comunque convinti che i principi del Galles e i loro bambini trascorreranno il giorno di Natale a Sandringham, facendo anche la consueta parata del 25 dicembre, verso la chiesa di St. Mary Magdalene.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?