La bellezza di Zendaya e Tom Holland con le magliette di coppia abbinate

I due attori sono stati fotografati mentre guardavano una partita di hockey. Ad attirare l’attenzione è stato il romanticissimo outfit: entrambi indossavano la divisa della loro squadra preferita ma con i nomi l’una dell’altro stampati sulla casacca.

Dopo aver trascorso alcuni giorni in Italia per promuovere il suo ultimo film intitolato Uncharted, Tom Holland è tornato a New York, dove ha finalmente potuto riabbracciare la fidanzata Zendaya.

L’amore fra i due attori è scoppiato sul set del terzo capitolo di Spiderman, Spider-man: No Way Home. La prima apparizione ufficiale come coppia è avvenuta a dicembre 2021, quando hanno sfilato su un lungo red carpet, proprio durante il photocall del film.

I due 25enni hanno deciso di concedersi qualche momento di pausa dal lavoro, trascorrendo una giornata insieme nella grande mela il 17 febbraio 2022. Prima hanno fatto shopping da Bulgari e in seguito si sono recati al Madison Square Garden con il fratello minore di Holland e l’amica e collega di Euphoria Hunter Schafer, per assistere alla partita di hockey fra i New York Rangers e i Detroit Red Wings.

11

Per l’occasione, hanno indossato un outfit di coppia che ha subito attirato l’attenzione. Sulle di t-shirt abbinate, dove spiccano i colori blu, bianco e rosso, appartenenti alla loro squadra del cuore, c’è un dettaglio molto romantico: il nome dell’altro ricamato sul retro della casacca.

Sulla maglietta di lei si legge quindi a grandi lettere il nome “Holland”, mentre su quella di lui compare la scritta “Zendaya”. Un particolare che ha fatto subito sciogliere i fan e ha confermato ancora una volta che il più grande tifo è quello rivolto in primis al loro amore. E sì, insieme sono decisamente una “squadra” vincente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!