Alla Summer Release 2024 di Airbnb, tenutasi a Los Angeles, è stato presentato il nuovo progetto “Icone”, un’innovativa proposta che promette viaggi da sogno e esperienze straordinarie da vivere in compagnia delle più grandi celebrità del mondo.

Si tratta di notti indimenticabili in luoghi mozzafiato e di emozioni uniche che diventano realtà. In totale sono 11 le esperienze disponibili (di cui 2 made in Italy), ma il numero è destinato a crescere nel tempo. Tutte le esperienze sono già prenotabili su Airbnb e offrono la possibilità di vivere momenti unici gratuitamente (alcuni dei 4000 biglietti d’oro di lancio saranno infatti gratuiti) o a un costo simbolico, non superiore a 100 dollari a persona.

A svelare le novità tanto attese è stato Brian Chesky, fondatore di Airbnb. “Abbiamo pensato alle Icone come alla possibilità di aprire porte per mondi che fino ad ora esistevano solo nell’immaginazione”, ha dichiarato. Chesky ha presentato – tra le altre cose – la prima casa al mondo ispirata al magico mondo di Up, il celeberrimo film Disney-Pixar. La casa di Carl e Ellie, quella stessa dimora che ha catturato l’immaginazione di milioni di spettatori, è ora una realtà tangibile.

Ricostruita con una precisione incredibile da un team di artigiani esperti, si erge maestosa tra le rocce rosse di Abiquiú, nel New Mexico. Non solo. Questa casa è un sogno che si avvera, perché è anche in grado di ‘volare’. Sospesa nell’aria grazie a 8000 palloncini e una gru, offre un’esperienza senza precedenti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Si avrà l’opportunità di pernottare all’interno del Museo D’Orsay di Parigi, esplorandolo di sera con una guida personale, per poi riposare nella stanza dell’orologio. Inoltre, si avrà l’opportunità di entrare per un giorno e una notte nella casa degli X-Men, così come nella dimora di Prince, protagonista del film Purple Rain. Si potrà inoltre vivere una serata indimenticabile con Kevin Hart al Coramino Live Lounge, assistere a una esibizione domestica della vincitrice dei Grammy Doja Cat, partire in tournée con Feid, vivere come una star di Bollywood nella casa indiana di Janhvi Kapoor, pernottare nel Quartier generale di Inside Out 2.

Ma quali sono le proposte italiane? Grazie a Airbnb ora si potrà dormire nel Museo Ferrari di Maranello, in un letto rotondo rosso come le auto Ferrari disposte attorno. Oltre al pernottamento, si avrà l’opportunità di fare un giro di pista con l’Ambassador Ferrari Marc Gené. La seconda esperienza italiana offre la possibilità di giocare a Fortnite insieme a Khaby Lame (il famosissimo tiktoker) nel suo loft da gamer progettato a Milano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!