Il noto rapper 48enne 50Cent ha recentemente fatto una rivelazione inaspettata sul suo account Instagram: per l’anno in corso, ha deciso di impegnarsi in un periodo di astinenza sessuale.

Il rapper ha condiviso con il suo pubblico tre immagini suggestive accompagnate da una didascalia riflessiva. Nella prima foto lo vediamo posare con disinvoltura in un elegante salotto con in mano un sigaro, indossando un impeccabile abito grigio a tre pezzi e una cravatta a righe. Nella seconda immagine porta il sigaro alla bocca mentre nella terza sorseggia un liquore ambrato.

“La mia nuova idea è così grande, non ho tempo per distrarmi“, ha scritto in didascalia. “Sto praticando l’astinenza, ho meditato e mi sono concentrato sui miei obiettivi. Spero che questo nuovo anno ti aiuti a eccellere”.

A  dicembre sono emerse informazioni riguardo alla società di produzione di 50 Cent, nota come G-Unit Film & Television. Secondo quanto riportato da Variety, è stato annunciato che la società avrebbe presto presentato un documentario focalizzato su Sean “Diddy” Combs, esplorando le accuse di violenza sessuale che l’artista ha dovuto affrontare nel corso del tempo. I proventi del documentario andranno alle vittime di abusi sessuali, ha detto 50 Cent.

Variety ha recentemente ricevuto la conferma ufficiale che il tanto discusso documentario si trova in una fase avanzata di sviluppo. Questa affermazione è stata rilasciata ufficialmente da parte dei rappresentanti di 50 Cent e della rinomata G-Unit Film and Television.

Sarà questo nuovo importante impegno ad aver spinto 50Cent a mettere un freno alla sua attività sessuale? O si tratta solo di una campagna pubblicitaria? Quel che è certo è che il rapper avrà un ruolo di primo piano nella lavorazione del documentario.

Variety ha infatti specificato che il documentario, ancora privo di un titolo definitivo, è attualmente in cantiere sotto la direzione di G-Unit Film and Television e che ’50 Cent (al secolo Curtis Jackson), agirà in qualità di produttore esecutivo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!