A luglio puoi dormire gratis nell'iconica casa di Barbie su Airbnb. Ecco come fare

"Mentre Barbie è via, mi ha consegnato le chiavi della sua casa da sogno a Malibù e, quest’estate, la mia stanza potrebbe essere tua per una notte", le parole di Ken, il nuovo host della Malibù Dreamhouse di Barbie.

Mancano poche settimane all’uscita di Barbie, il film più atteso dell’estate 2023, disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 20 luglio. La pellicola, incentrata sulla storia della bambola che ha fatto innamorare milioni di bambini e adolescenti, diretto da Greta Gerwig, ha risvegliato nel cuore dei numerosi fan il desiderio di vivere nella casa di Barbie e, per l’occasione, è stata riaperta la Malibù Dreamhouse di Los Angeles.

L’abitazione, arredata secondo il gusto della celebre bambola Mattel, è una villa rosa shocking dotata di una piscina esterna, una sala da ballo affacciata sull’oceano, diverse zone in cui poter grigliare in compagnia e una pista di pattinaggio interna.

L’host della casa, come riportato sul sito di Airbnb (da cui è possibile visionare gli interni dell’abitazione e prenotare l’alloggio), sembra essere proprio Ken, il fidanzato di Barbie che, in questi giorni, ha deciso di regalare ai fan due soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, nelle giornate comprese tra venerdì 21 e sabato 22 luglio 2023.

L’offerta è valida per due persone e le prenotazioni sono aperte dalle ore 19 del prossimo 17 luglio (direttamente dal sito di Airbnb). Il viaggio per raggiungere la città californiana, tuttavia, è completamente a carico degli ospiti, così come le tasse di soggiorno ed eventuali commissioni: “Benvenuto nella mia Kendom”, si legge nell’incipit della descrizione realizzata dal proprietario:

Mentre Barbie è via, mi ha consegnato le chiavi della sua casa da sogno a Malibù e, quest’estate, la mia stanza potrebbe essere tua per una notte. Ho aggiunto alcuni ritocchi per portare un po’ di Kenergy all’iconica Malibù Dreamhouse, recentemente ristrutturata.

Situata perfettamente sopra la spiaggia, questa villa giocattolo rosa a grandezza naturale è un sogno che si avvera”, ha proseguito Ken nel resto del messaggio pubblicato sulla pagina web del sito di prenotazioni, condividendo con tutti gli interessati numerosi dettagli in merito alla disposizione delle stanze, il checkin e le regole del pernottamento.

In occasione dell’uscita del film Barbie (incentrato sull’emancipazione femminile), come riportato dal magazine Elle, Airbnb ha deciso di fare una donazione indirizzata a Save The Children, un’organizzazione non governativa che si occupa di fornire aiuti e supporto nel campo della tutela dei diritti dell’infanzia e della didattica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!