"Abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l'altro" l'attacco di Nina Moric a Fabrizio Corona

La modella croata ha pubblicato una storia che sembra rivolta proprio all'ex marito e padre di Carlos Maria, diventato da poco di nuovo papà di Thiago.

Fabrizio Corona, diventato padre da quattro mesi di Thiago, avuto con la compagna Sara Barbieri, ha ricevuto un duro attacco dalla ex moglie Nina Moric, che in una storia Instagram – ora non più visibile -, seppur senza mai citare espressamente l’ex re dei paparazzi, è sembrata rivolgere una frecciatina proprio a lui.

Fonte: instagram @ninamoric

“Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l’altro, sei spazzatura” ha scritto la modella croata in maniera molto dura; in molti hanno pensato a un riferimento al neopapà, che con Moric condivide Carlos Maria, nato 22 anni fa; dopo i problemi affrontati dal giovane, e il rapporto complicato sia con lui che con la ex, la relazione tra Corona e Nina Moric sembrava aver finalmente trovato un punto d’incontro, le divergenze del passato appianate e la serenità ritrovata proprio per amore del figlio avuto insieme.

Evidentemente, però, le cose non stanno proprio così, e alla modella probabilmente non sono andati giù alcuni post di Corona, che condivide spesso su Instagram momenti di quotidianità con il figlio nato da poco, come quello in cui, poco tempo fa, ha scritto “Con Carlos ho imparato a sopravvivere. Con Thiago sto imparando a restare. Non sono un padre perfetto, ma sono presente. Sono vero. Sono qui. E quando lo guardo, so che il mio caos ha finalmente un centro”.

Al momento, nessuna replica è giunta dal fotografo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!