Manca pochissimo al grande giorno per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che convoleranno a nozze nelle campagne toscane il prossimo 30 giugno, davanti a 200 ospiti scelti. In questi giorni l’influencer, sorella minore di Belen Rodriguez, si è recata con sorella, mamma e amiche in Andalusia (Spagna) per festeggiare il suo addio al nubilato.

La festa per l’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez sembrava quasi un’anticipazione del matrimonio, con il tema del bianco a farla da padrone. Anche l’abito indossato per l’occasione da Rodriguez era bianco, corto ed elegante, firmato da Atelier Emé.

L’abito bianco dalla scollatura quadrata e dalle morbide spalline presentava una gonna corta svasata con uno spacco a lato. Cecilia Rodriguez ha poi scelto di corredare l’outfit con un paio di sandali gioiello firmati da Le Silla, il marchio di scarpe di Enio Silla e Monica Ciabattini.

Cecilia Rodriguez è partita per l’Andalusia con la mamma, la sorella Belen Rodriguez e le sue amiche per festeggiare tutte insieme, e ha postato un carosello di foto in cui si vede una camicia bianca con la scritta “Futura novia”, futura sposa in spagnolo, un costume da bagno rigorsamente bianco per una festa in piscina con tanto di velo abbinato al costume, palloncini a forma di cuore e parrucche bianche.

Tra le amiche che hanno accompagnato Cecilia Rodriguez nel viaggio ci sono anche Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez (fratello e futuro testimone della sposa) e naturalmente la mamma Veronica Cozzani, che si è esibita in un balletto latino americano con la futura sposa, come mostrano le stories di Rodriguez.

Il gruppo si è scatenato con una festa in una lussuosa villa con piscina tra balli, karaoke e costumi a tema, e poi ha proseguito il viaggio per l’Andalusia a bordo di un pulmino.

L’ex ciclista e futuro sposo Ignazio Moser, rimasto a Roma con gli amici, ha ricondiviso la stories in cui Cecilia Rodriguez si veste di bianco per la sua giornata di addio al nubilato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!