Alessandra e Rosita Celentano, prime ospiti di Verissimo per il 2024, hanno raccontato alle telecamere di Canale 5 la loro vita sentimentale. Le due cugine, molto legate, hanno infatti detto a Silvia Toffanin di non avere relazioni sentimentali da molto tempo.

Parlando di tradimenti l’insegnante di Amici, oggi 57 anni, ha esordito: “Io sono convinta di non aver mai avuto le corna”. Affermazione che la cugina, 58 anni, ha commentato: “Io e lei litighiamo su questo, perché lei è convinta di non aver mai avuto le corna. Io invece sono convinta che tutti le abbiamo portate. Poi è meglio non saperlo”.

E ha continuato: “Io ho chiuso la boutique da cinque anni, come dice Amanda Lear”. E Alessandra Celentano: “Io sono 14 anni, ma non c’entra la menopausa”.

Sono fatalista”, ha poi continuato. “Se le cose devono succedere, succedono. Se non succedono, vuol dire che non dovevano succedere. Io non ho mai cercato e non cerco. Se succede una cosa che ne vale la pena benissimo, non sono quella che dice di no. Ma sto benissimo da sola, ho i miei affetti, le mie cose, il mio lavoro”. La ballerina e severissima insegnante di Amici ha poi spiegato a Silvia Toffanin come mai, per lei, sia più semplice rimanere single:

Penso che non succederà mai più perché io sono sempre stata molto indipendente, fin da bambina, anche con il lavoro che ho fatto.  Quindi per me è molto difficile adeguarmi ad altre abitudini, a un modo di essere o di fare.

Le malattie e le morti dei genitori ti cambiano la vita, ho avuto un momento di sofferenza per motivi veri, lì vedevo sempre il bicchiere mezzo vuoto: ho fatto un lavoro su me stessa e oggi quando mi viene la lamentela penso che sì, c’è qualcuno che sta molto meglio ma anche chi sta molto peggio di me”, ha concluso la ballerina.

Le due, però, sono molto legate tra di loro: “Siamo amiche, sorelle, parenti, serpenti, siamo tutto”, spiega Alessandra Celentano, mentre Rosita aggiunge: “Ci divertiamo con niente, sembriamo due sceme”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!