La risposta di Alessandro Basciano alle critiche per la foto con Sophie Codegoni e la figlia

Il neopapà ha risposto alle polemiche online sollevate dopo la condivisione di uno scatto di famiglia in cui la piccola Céline Blue si è addormentata tra le braccia dell'ex gieffina.

Negli ultimi giorni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati criticati ampiamente sui social in merito ad alcuni comportamenti avuti nei confronti della figlia Céline Blue, nata il 12 maggio 2023. Inizialmente, la coppia era stata attaccata da numerosi utenti per aver pubblicato un video su Instagram in cui la primogenita veniva esposta ai raggi del sole durante una gita in barca. Recentemente, dopo aver condiviso una foto di famiglia in accappatoio, sono finiti nuovamente nel mirino di alcuni hater che li hanno accusati di avere atteggiamenti poco responsabili nei confronti della bambina.

La coppia, durante la settimana, ha pubblicato una foto allo specchio in cui Sophie Codegoni teneva in braccio la piccola Céline che, dopo il bagnetto, sembrava essersi addormentata: “Ma forse la bambina vorrebbe dormire con il pigiama nella sua culla”, si legge tra i commenti del post pubblicato giovedì 22 giugno 2023: “Invece di essere spiattellata nuda mentre dorme?”.

Ah sì, giusto, facciamola dormire senza lavarla”, ha risposto il neopapà su Instagram: “Ma perché non usate il cervello?”. Dopo alcuni istanti, l’utente che aveva commentato negativamente la foto, ha replicato una seconda volta alle parole dell’imprenditore bresciano: “La bambina sta dormendo palesemente sfinita”.

Sophie Codegoni
Instagram @sophie.codegoni

Per il momento, Alessandro Basciano ha deciso di non alimentare ulteriormente le critiche ricevute online, scegliendo di non rispondere più alle polemiche. Allo stesso tempo, numerosi fan si sono schierati a favore della coppia: “Siete una famiglia stupenda”, hanno dichiarato alcuni user. L’ex gieffina, dal canto suo, ha preferito non esporsi in prima persona e, negli ultimi giorni, ha condiviso sul proprio profilo altri scatti della bambina: “Ciao occhioni”, ha commentato teneramente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!