"Ora è riparato e può amare ancora di più": Amanda Lear è stata operata al cuore
La cantante e attrice, a 82 anni, si è sottoposta ad un intervento chirurgico in una clinica di Zurigo, e ha pubblicato su Instagram una foto per rassicurare i fan.
La cantante e attrice, a 82 anni, si è sottoposta ad un intervento chirurgico in una clinica di Zurigo, e ha pubblicato su Instagram una foto per rassicurare i fan.
Si è mostrata sorridente Amanda Lear nell’ultimo post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, nonostante sembri decisamente provata: la showgirl, infatti, è apparsa in un letto d’ospedale, dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento al cuore, a 82 anni compiuti. Ma ha voluto comunque mostrarsi ai suoi follower, per rassicurarli. A quanto pare, infatti, è andato tutto per il verso giusto.
“Sono felice di averlo fatto! Intervento al cuore. Il mio cuore ora è riparato e potrà amare i miei fan ancora di più“. Sono queste le parole con cui la cantante francese (naturalizzata italiana) ha accompagnato la foto che la ritrae nella clinica di Zurigo, in Svizzera, dove ha avuto luogo l’operazione. Amanda Lear, però, ha preferito non scendere nei dettagli riguardo alle sue condizioni di salute e al motivo per cui si è reso necessario intervenire chirurgicamente.
Sono bastati pochi minuti e la foto ha ricevuto migliaia di like e di commenti dai colleghi e dai fan, che l’hanno sommersa di affetto e di auguri di pronta guarigione, nonostante siano rimasti tutti sorpresi dalla notizia, che Lear non aveva fatto trapelare in alcun modo. In ogni caso, ciò che conta è che sia andato tutto per il meglio, e che la cantante e attrice possa tornare il più presto possibile alla sua vita.
Una vita piena e ricca di esperienze quella di Amanda Lear: è stata musa di un artista del calibro di Salvador Dalì, è stata lanciata nel mondo della musica da David Bowie, che l’ha convinta a fare leva sulla sua voce calda e androgina per farsi largo e arrivare al successo; ma è stata anche una modella, un’attrice, una showgirl, e chi più ne ha più ne metta. Insomma, una donna dal talento e dal fascino innegabili, che ha conquistato il pubblico con la sua eccentricità e il suo trasformismo.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?