Ambra Angiolini: "Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex..."

Ambra Angiolini ha risposto ironicamente a un concorrente di X-Factor con una frecciatina ad Allegri: "Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex tu saresti il prossimo".

Un concorrente di X-Factor ha confidato ad Ambra Angiolini, 45 anni, nuova giudice del programma insieme a Rkomi e Dargen D’Amico, che ha un grande debole per lei: l’attrice e conduttrice ha risposto con molta auto ironia.

Nel corso della terza puntata uno dei concorrenti si è infatti presentato sul palco con un pezzo inedito, precisando subito di avere un debole per Ambra Angiolini, che ha nominato più volte anche durante l’esibizione, che tuttavia non ha convinto i giudici. “Sappiamo che invece l’unico parere che ti interessa è quello di Ambra”, ha aggiunto però Dargen D’Amico.

Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente“, ha scherzato Angiolini salendo sul palco per dire di no al concorrente in modo gentile e ironico. “Ma oggi grazie a te volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita”.

Una chiara frecciata all’ex compagno di Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, con cui si è accompagnata dal 2017 al 2021, una relazione finita non proprio bene.

La rottura è stata tumultuosa anche a causa delle bufere gossip che sono seguite, partendo dalla notizia condivisa a sorpresa dal settimanale di cronaca rosa Chi, che faceva riferimento a un presunto tradimento di Allegri verso la compagna. Dopo la notizia della rottura Striscia la Notizia ha persino consegnato il tapiro ad Ambra Angiolini, con Valerio Staffelli che chiedeva ironicamente se Allegri non l’avesse tradita con Paulo Dybala, un evento infelice che ha spinto la figlia di Angiolini, Jolanda Renga, a intervenire in difesa della madre.

Da ultimo, c’è stata per la conduttrice anche la polemica con la wedding planner Silvia Slitti, che l’ha accusata di non voler lasciare l’appartamento milanese che Angiolini avrebbe affittato da lei proprio con Allegri, ai tempi della loro relazione; polemica a cui la giudice di X Factor ha risposto tramite avvocati.

Angiolini non ha mai negato, nel tempo, quanto sia stato difficile per lei superare la rottura con Allegri. Se Angiolini, infatti, ha sempre speso parole di lode e apprezzamento per l’allenatore della Juventus, dicendo persino anni fa a Vanity Fair che il suo cuore spezzato era “stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”, l’allenatore della Juventus non ha mai parlato della relazione pubblicamente.

Non sorprendono quindi le parole, più recenti, di Ambra Angiolini in un’intervento a Radio Capital un anno fa in cui commentava la fine della storia d’amore: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte“, aveva detto Angiolini. “Si chiama Giorno Zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!