"Ha girato il telefono, c'era il suo membro": Anastasia Kuzmina molestata alle Poste
La ballerina di Ballando con le stelle ha raccontato di aver subìto una molestia alle Poste. Ecco la denuncia su Instagram.
La ballerina di Ballando con le stelle ha raccontato di aver subìto una molestia alle Poste. Ecco la denuncia su Instagram.
Anastasia Kuzmina danzatrice di Ballando con le stelle ha subito una molestia sessuale da parte di uno sportellista delle Poste: lo ha raccontato lei stessa ai suoi follower tramite delle storie Instagram, nelle quali spiega quanto successo e come lei si sia sentita.
Ero nell’ufficio a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo. Mi chiamano a uno sportello e lo sportellista era impegnato al cellulare a fare qualcosa al telefono quindi mentre compilo i fogli lui mi chiede: ‘Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Come si fa? Puoi aiutarmi?’ Io gli dico: ‘Va bene’. E lui mi fa: ‘Ti scandalizzi?’ Io rispondo di no, ma perché pensavo che intendesse nel tagliare i video (…) Lui mi gira il telefono e c’era il suo membro.
“Lunedì stesso non ho fatto niente di che, mi stavo sentendo troppo male e sono scappata a casa”, prosegue la ballerina. “Martedì sono tornata e ho denunciato l’accaduto al direttore”.
Poi, spiega il senso di vergogna che spesso le donne provano di fronte ad atti di questo tipo: “Mi vergogno di non aver reagito e non aver denunciato immediatamente, mi vergogno di essere scappata. Scappo spesso da queste situazioni, è questa la cosa che mi dispiace di più”.
Infine, Anastasia Kuzmina racconta di un’altra molestia subita: “Tre mesi fa sono stata seguita in pieno giorno, alle cinque di pomeriggio, da un tipo che non mi si scollava di dosso”, dice. “I lupi non li incontri solamente quando sei ubriaca e svestita alle due di notte, i lupi li incontri anche alle poste, per strada con ancora luce e hai sempre paura”, spiega, sottolineando che, contrariamente a quanto molti ancora credono, spesso le molestie avvengono alla luce del sole. “Una donna ha sempre paura”, conclude.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?