Andreas Müller, 28 anni, si è sfogato sui social a causa dei commenti negativi e le offese che gli haters, da mesi, stanno rivolgendo alle sue figlie, le gemelle Penelope e Ginevra, avute con la ballerina e coreografa Veronica Peparini lo scorso marzo.

La coppia ha deciso di mostrare sui social le gemelle fin da subito, ricevendo però commenti negativi e offese verso di loro. Müller ha quindi di rispondere agli haters, cosa che ha già fatto altre volte per difendere le sue figlie, scrivendo nelle sue storie Instagram (ora non più disponibili), a corredo di un selfie di lui insieme a una delle due gemelle: “Siete dei coglio*ni a dire orrende e down alle mie figlie, personalmente mi fate schifo”.

Il ballerino ha aggiunto che questi commenti e offese sarebbero disgustosi sia verso le sue figlie che verso ogni neonato in generale, perché indica non sincerità, ma “mancanza di sensibilità”.

Andreas Müller, nella storia successiva, mostra le bambine a una tavolata con i genitori, gli amici e i parenti della coppia, sottolineando che le sue figlie sono circondate “da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora né domani”. Il ballerino ha poi postato un video, sempre nelle storie Instagram, in cui riprende entrambe le gemelle Ginevra e Penelople nell’ovetto, e saluta gli haters che le hanno offese per mesi con l’emoticon di un dito medio.

Andreas Muller, ex allievo e professionista di Amici di Maria De Filippi, mostra spesso le sue figlie sui social e i dolci momenti della sua vita da papà, e ha sempre parlato della grande emozione che ha provato per la nascita delle gemelle avute dalla compagna Veronica Peparini.

Lo scorso maggio Andreas Müller è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo insieme a Veronica Peparini, le loro gemelle e i figli della coreografa nati da una precedente relazione, dove ha raccontato che non avendo mai avuto esperienze sull’essere padre sentiva di avere “una responsabilità immensa quando sono nate”.

Il ballerino ha anche raccontato che ha assistito al parto, e “non sono svenuto. Però lei non reagiva, fissava il vuoto e mi sono spaventato”.

Su Instagram, lo scorso 22 luglio, Andreas Müller aveva scritto che se ripensa a quante estati diverse ha vissuto in tutti questi anni, “tra feste, compagnie, mete ambite e sballi, questa ha il sapore più bello che abbia mai provato”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!