"La visita non è andata bene": Andreas Muller e Veronica Peparini sulla gravidanza
La coppia ha condiviso con i follower alcuni momenti dell’ultima visita di controllo: “Speriamo di poterci risentire con notizie migliori”.
La coppia ha condiviso con i follower alcuni momenti dell’ultima visita di controllo: “Speriamo di poterci risentire con notizie migliori”.
La gravidanza di Veronica Peparini starebbe incontrando delle difficoltà: ad annunciarlo sui social è Andreas Muller, il suo compagno, che ha condiviso con i follower Instagram alcuni momenti dell’ultima visita di controllo effettuata dalla ballerina.
“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi”, ha esordito l’uomo nelle storie. Peparini, infatti, aspetta due gemelle, ed è ormai giunta al quinto mese di gravidanza.
“Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare”, ha continuato Muller. “Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”.
Poco prima della visita, Peparini stessa aveva pubblicato un post nel quale annunciava ai follower di essere diretta all’ospedale per effettuare una visita di routine: “Questa mattina stiamo andando a controllare come stanno le gemelline dal nostro team di dottoresse di fiducia al Bambino Gesù a Roma, intanto vi lascio qui questi momenti di fine quarto mese, tra sbalzi ormonali e amore” aveva scritto, a corredo di una serie di foto e video che la ritraevano mentre mostrava il pancione e insieme al suo compagno.
Andreas Muller e Veronica Peparini avevano annunciato di aspettare due bambine pochi giorni fa, durante la puntata di Verissimo del 5 novembre 2023. “Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono!”, aveva detto l’insegnante di Amici a Silvia Toffanin. “Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l’età ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molti fortunati”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?