Andrew Kaczynski, giornalista della CNN, ha presentato insieme alla moglie Rachel Louise Ensign, giornalista del Wall Street Journal, la piccola Talia Davida Kaczynski con un post dolcissimo su Instagram.

Talia Davida Kaczynski è nata poco più di un anno dopo la morte della prima figlia della coppia, Francesca Kaczynski, di 9 mesi, a causa di un tumore al cervello molto aggressivo. La coppia ha chiamato la nuova nata con il nome ebraico della sorella maggiore, come ha scritto il reporter su Instagram. Nel post condiviso sul social, Andrew Kaczynski ha aggiunto: “La amiamo all’infinito“.

Nel carosello, una foto degli orgogliosi genitori insieme alla piccola Talia, e due foto ritraenti la piccola distesa sul letto, nel suo vestitino marrone.

I colleghi di Kaczynski della CNN hanno subito condiviso le loro congratulazioni al giornalista, per essere diventato padre per la seconda volta. “Mazel Tov! Siamo tutti così felici per te“, ha scritto il conduttore della rete, Wolf Blitzer.

Andrew Kaczynski e la moglie Rachel Louise Ensign hanno dichiarato, nel 2020, che passeranno “il resto della loro vita” coinvolti nella ricerca di una cura per il cancro al cervello pediatrico che ha ucciso la loro prima figlia, Francesca Kaczynski. La piccola è morta il 24 dicembre 2020, tre mesi dopo che i suoi genitori avevano rivelato che le era stato diagnosticato un tumore al cervello rabdoide estremamente raro e aggressivo, più specificamente noto come tumore rabdoide teratoide atipico (ATRT).

La coppia di giornalisti aveva ringraziato affettuosamente le persone che hanno donato all’evento di beneficenza PMC Winter Cycle, che dona tutto il ricavato al Dana-Farber Cancer Institute di Boston. “Siamo così grati per quanti soldi sono stati raccolti in onore di Francesca per Dana Farber per combattere questa terribile malattia“, aveva scritto Andrew Kaczynski su Twitter.

Nel toccante necrologio che i genitori hanno scritto per lei, hanno ricordato la figlia maggiore come una bambina audace, estroversa e curiosa, che amava fare lunghe passeggiate a New York e Boston, giocare con i suoi giocattoli e palloncini mentre frequentava la logopedia e divertirsi con il suo gatto Ryland.

Francesca ha mostrato ai suoi genitori un tipo di amore che non avevano mai conosciuto prima e che non dimenticheranno mai“, hanno scritto i genitori, che adesso potranno riempire la piccola Talia Davida Kaczynski di tutto il loro amore.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!