Annalisa si sposa. Chi è il futuro marito Francesco Muglia e i dettagli delle nozze
Le nozze tra la cantante di Mon Amour e il manager padovano sono previste per il prossimo 1° luglio nel borgo di Tallero, in Liguria.
Le nozze tra la cantante di Mon Amour e il manager padovano sono previste per il prossimo 1° luglio nel borgo di Tallero, in Liguria.
Siamo alle porte della cerimonia di nozze di Annalisa, la voce di Bellissima e Mon Amour, prevista per sabato 1° luglio 2023 in Liguria. La cantante pop si sposerà con il fidanzato Francesco Muglia, conosciuto nel 2021 e con cui non ha mai voluto condividere foto o aggiornamenti sui social. La notizia era stata rivelata nel maggio del 2023 da Savona News, la testata giornalistica del paese d’origine dell’ex concorrente di Amici.
Francesco Muglia, 43 anni originario di Padova, ricopre la posizione di vicepresidente marketing di Costa Crociere e, attualmente, vive a Genova. La voce di Disco Paradise e il manager si sono conosciuti due anni fa, mantenendo grande riservatezza in merito alla loro relazione.
Secondo le indiscrezioni condivise da Fabrizio Corona sul proprio canale Telegram (e riportate da Savona News), la coppia avrebbe in programma di celebrare il matrimonio nel borgo di Tellaro, in Liguria, un paesino mozzafiato arroccato lungo la scogliera che si affaccia sul Golfo della Spezia, situato nel comune di Lerici.
Nel corso di un’intervista a Vanity Fair del 2022, inoltre, Annalisa aveva accennato alle motivazioni celate dietro la scelta di non condividere immagini online insieme al futuro sposo: “Forse succederà, al momento giusto metterò una foto con la persona che frequento, ma deve venirmi naturale”.
La cantante, nel frattempo, si è esibita sul palco del lungomare Imperatore Augusto di Bari per il concerto organizzato da Radio Norba, Battiti Live e, proprio in queste ore, i numerosi fan aspettano di ricevere qualche aggiornamento in merito alla notizia delle future nozze.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?