
La verità "dell'altra Bertè": le accuse a Loredana per quelle parole su Mia Martini

Apre il primo flagship store VeraLab de L'Estetista Cinica

I "segreti di bellezza" che non ti aspetti della nuova Miss universo Zozibini Tunzi

Pingu torna in tv in una veste tutta nuova: 5 curiosità sul pinguino borbottone

Fedez e la sclerosi multipla: le parole di Fedez sulla sua "demielinizzazione'

390 femminicidi da inizio anno: le donne turche che non possono camminare da sole

Chi è Jonathan Van Ness, primo modello non femminile in 35 anni in cover su Cosmopolitan UK

L'Hotella Nutella esiste davvero, ma solo per un weekend magico

Davvero vogliamo crocifiggere Chiara Biasi per questa frase sugli 80.000 euro?
Annunciata la data del battesimo di baby Louis
A cura di Carlo Maria Righetto - 20 Giugno 2018 alle 17:25

Il 9 luglio 2018 si celebrerà il battesimo del principino Louis, ad annunciarlo via Twitter sono i principi di Cambridge William & Kate. Il terzogenito della coppia reale, nato lo scorso 23 aprile, infatti è pronto ad essere battezzato, come il fratello George, nella cappella reale di St James Palace, a Londra dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, che dopo la Regina Elisabetta è la più alto rappresentate della Chiesa anglicana.
The Duke and Duchess of Cambridge are pleased to announce that the christening of Prince Louis will take place on Monday 9th July at The Chapel Royal, St James’s Palace, London.
Prince Louis will be christened by The Archbishop of Canterbury, the Most Reverend Justin Welby. pic.twitter.com/aBGNYTMRri
Il duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che il battesimo del Principe Louis si svolgerà lunedì 9 luglio presso la cappella reale, St James’s Palace, Londra. Il principe Louis sarà battezzato dall’arcivescovo di Canterbury, il più reverendo Justin Welby.
La celebrazione si svolgerà in una forma privata nella cappella cittadina mentre il battesimo della sorellina Charlotte si tenne nel luglio del 2015 nella chiesa di St Mary Magdalene, a Sandringham, vicino a una delle residenza di campagna dei principi di Cambridge.

Anche Louis Arthur Charles, come i fratelli e come da tradizione reale, indosserà una copia della veste battesimale di pizzo e raso, realizzata per la primogenita della regina Vittoria nel 1841. Sono 62 i royal baby che hanno indossato la caratteristica veste nel giorno del proprio battesimo.
Al momento non sono stati annunciati altri dettagli che riguardano la cerimonia: probabilmente alla battesimo parteciperà anche la regina Elisabetta anche se non è stata ancora confermata la sua presenza. Nessuna indiscrezione neppure sui nomi dei padrini che avrà il principe Louis di Cambridge, sette erano quelli del fratello George mentre cinque per la sorella Charlotte.
Il popolo del web aspetta con ansia le foto anche di quest’evento sicuri che i principini sapranno regalarci qualche smorfia e broncio che diventeranno iconici in pochissimi minuti.

Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOPolare e ...
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:

1 Ottobre 2019 alle 11:16

12 Dicembre 2019 alle 13:00

9 Dicembre 2019 alle 12:50

2 Dicembre 2019 alle 14:14