Antonella Clerici è pronta a giurare amore eterno al compagno, Vittorio Garrone, con cui sta da nove anni, ma, ha spiegato la conduttrice, non intende suggellare l’unione con le nozze.

In realtà la coppia sta per celebrare la “cerimonia delle promesse”, davanti a pochissimi invitati, per lo più amici e familiari stretti. Nessun matrimonio in vista, però, “quello non mi porta bene”, ha scherzato Clerici.

Di nozze, nella vita dello storico volto tv, ce ne sono state ben due, con il cestista Giuseppe Motta prima, durato dal 1989 al 1991, e con il produttore discografico Sergio Cossa poi, dal 2000 al 2003.

Non c’è stato invece un matrimonio con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle; una lunga relazione finita nel modo peggiore, con la scoperta del tradimento attraverso le riviste di gossip. Uno choc su cui Clerici, ancora una volta spiritosamente, disse: “Quel giorno tutta l’Italia scoprì che ero cornuta”.

Nel 2015 l’incontro, grazie a un’amica comune, con l’imprenditore Vittorio Garrone: per lui fu un colpo di fulmine, mentre lei dice “Volevo pensare solo alla mia bambina e invece… Dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle”.

Oggi del compagno Clerici dice

Io e Vittorio siamo una cosa sola. È un amore grande, il nostro.

Un amore che qualcuno ipotizzava sarebbe stato coronato dal matrimonio, soprattutto dopo il divorzio ufficiale di Garrone, padre di tre figli, dalla moglie, nel 2021, ma che invece, per conferma dei diretti interessati, non ci sarà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!